da macchinetta » 11/01/2012, 17:54
Troso91 » 11/01/2012, 17:37 ha scritto:corsista92 » 11/01/2012, 17:13 ha scritto:Troso91 » 11/01/2012, 17:08 ha scritto:ciao a tutti ragazzi ho deciso di montare lo xenon sulla mia Corsetta 1.3 75 cv anno 2007 e un amico che dovrebbe montarmeli mi ha detto: informati sul fatto del canbus o meno...a quanto ho capito è una specie di centralina che permette di annullare l'errore che andrebbe a crearsi se l'auto non rileva le lampadine originali...
la mia domanda allora è: ci vuole questo Canbus o meno??? grazie a tutti anticipatamente!!!!!
Se andavi indetro nelle pagine trovavi la risposta alla tua domanda!!!...comunque si sulla corsa D ci vuole il canbus!!!..mi raccomando prendi un buon kit!!
[ Post made via BlackBerry ]
che ne pensi di questo???'
http://www.ebay.it/itm/KIT-XENON-H7-10000K-KELVIN-DIGITALI-FARI-CANBUS-HID-/110388793238?pt=Ricambi_automobili&hash=item19b3af4f96
Fai con calma! non avere fretta di comprarli, dato il lavoro per installarli, il prezzo di acquisto non indifferente ed inoltre il problemi che potrebbero creare le centraline o cosa non da poco con le forze dell' ordine, LEGGITI
con molta calma le pagine precedenti a questa e avrai da solo le risposte! Cominciamo con una: 10000K sono un pochino eccessivi a meno che non vuoi vedere una mazza ma essere visto a 3 km di distanza dalle FDO.
CORSA D SPORT 09
Modifiche eseguite:
Modulo happylightshow, fari lenticolari con posizioni led e bixeno, lampadine frecce cromate, retromarcia 27W, vetro [/color]
anteriore solar reflex Am,sensori di parcheggio am, tetto e parte inferiore paraurti posteriore nero, parimor ai finestrini specchietto fotocromatico am, cruis control am, spruzzini insigna,illuminazione total led interna comprensiva di light pack anteriore e posteriore, plafoniere anteriore e posteriore e portellone baule. Ambient light pozzetti anteriori e posteriori, ambient light nei portaoggetti anteriori e posteriori, accendi sigari posteriore am, bracciolo am, aria condizionata nel cassetto e nel posteriore am, interni in carbonio frndinebbia come luci diurne in progress come luci di di svolta ecc.ecc.