Spartaxx84 » 13/01/2012, 22:58 ha scritto:dietro con il ponte fisso non si può scampanare se non con un sistema un pò animalo.. Si applicano delle rondelle dietro al mozzo Davanti invece credo dipenda dall'assetto, per esempio sul mio kw ci sono delle asole per poter regolare la campanatura
dedo_rieger » 13/01/2012, 23:20 ha scritto:Spartaxx84 » 13/01/2012, 22:58 ha scritto:dietro con il ponte fisso non si può scampanare se non con un sistema un pò animalo.. Si applicano delle rondelle dietro al mozzo Davanti invece credo dipenda dall'assetto, per esempio sul mio kw ci sono delle asole per poter regolare la campanatura
ah si?? io sapevo che co delle piastre di non so che genere si potesse..boh, cioè sticazzi un po di campanatura cmq per via dell'assetto la prende sempre un po..sulla mia le posteriori non sono dritte manco pe niente, o almeno cosi credo
Spartaxx84 » 14/01/2012, 13:59 ha scritto:dedo_rieger » 13/01/2012, 23:20 ha scritto:Spartaxx84 » 13/01/2012, 22:58 ha scritto:dietro con il ponte fisso non si può scampanare se non con un sistema un pò animalo.. Si applicano delle rondelle dietro al mozzo Davanti invece credo dipenda dall'assetto, per esempio sul mio kw ci sono delle asole per poter regolare la campanatura
ah si?? io sapevo che co delle piastre di non so che genere si potesse..boh, cioè sticazzi un po di campanatura cmq per via dell'assetto la prende sempre un po..sulla mia le posteriori non sono dritte manco pe niente, o almeno cosi credo
Volendo si, puoi anche farti fare delle staffe ma in quel caso devono essere belle precise Le rondelle le metti solo sotto e via andare, con la piastra ottieni un effetto "distanziale" perchè sopra aggiunge cmq del materiale.
Miky le rondelle van bene quelle che trovi in ferramenta, in genere da 3 mm Per le foto devo controllare se ho qualcosa, ti faccio sapere dopo
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti