dedo_rieger » 15/01/2012, 16:06 ha scritto:ma non esistono cerchi clean..cioè nome più sbagliato a questo 3d non poteva esserci
sono cerchi come altri, che poi ci siano dei must come gli Rs è un conto..se vuoi seguire il clean puoi anche solo mettere dei cerchi oem (tipo dell'astra-insignia usando ovviamente adattatori perché sono a 5 fori) senza dover per forza andare a cercare qualcosa di già visto solo perché sono considerati clean da altri..
cioè faccio un'esempio..un golf mk5 piazzato con gli Helios (sono i cerchi della vw Phaeton) è pauroso ..sono cerchi oem, cerchi normali ma che fanno comunque prendere un'andazzo verso il clean all'auto
dedo_rieger » 15/01/2012, 17:47 ha scritto:Abbiamo la fortuna di avere l'attacco 4x100..guarda al gruppo vw di qualche anno fa..dipende che misura vuoi, ovviamente..quelli della polo cross sono fighissimi, cosi come i Parabol dell'Audi TT mk1 anche se entrambi sono 5 fori e da 17..se invece vuoi qualcosa di diverso e che pochi hanno messo su corsa C, ci sono i Rota grid o sennò anche i Fagix..ma troppi ce ne sono
mikycorsa » 15/01/2012, 17:55 ha scritto:dedo_rieger » 15/01/2012, 17:47 ha scritto:Abbiamo la fortuna di avere l'attacco 4x100..guarda al gruppo vw di qualche anno fa..dipende che misura vuoi, ovviamente..quelli della polo cross sono fighissimi, cosi come i Parabol dell'Audi TT mk1 anche se entrambi sono 5 fori e da 17..se invece vuoi qualcosa di diverso e che pochi hanno messo su corsa C, ci sono i Rota grid o sennò anche i Fagix..ma troppi ce ne sono
Solo 15 posso montare
[ Post made via Mobile Device ]
limited_clean » 27/11/2012, 17:35 ha scritto:Sulla mia ho montato i mugello della dotz e non ci stanno male
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
limited_clean » 25/04/2011, 17:40 ha scritto:ciao ragazzi ho una corsa d e mi sto indirizzando verso il clean/german... nche cerchi mi consigliate???ovviamente a canale...quale et????ovviamente per i 215 45 17
corsacdtisport » 27/11/2012, 20:01 ha scritto:limited_clean » 25/04/2011, 17:40 ha scritto:ciao ragazzi ho una corsa d e mi sto indirizzando verso il clean/german... nche cerchi mi consigliate???ovviamente a canale...quale et????ovviamente per i 215 45 17
ottima questa discussione... io sono un appassionato di clean style...
Sep86 ne è consapevole... su facebook lo scoccio ogni qualche volte che ci sentiamo con domande sul Clean...
-- 27/11/2012, 20:04 --
cmq i bbs rs penso siano i cerchi più adatti al clean... il problema è la reperibilità e il prezzo...
per fortuna ci sono anche degli altri cerchi che ben si sposano con il clean tipo i schmidt, i keskin, gli rh, i cerchi porsche...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti