gabry_corsa » 15/01/2012, 20:16 ha scritto:piccolo consiglio vernicia le plastiche della griglia centrale e dei fendi e non te ne pentirai
Intendi quelle che sono nere?? e di che colore mi consiglieresti di farle??
gabry_corsa » 15/01/2012, 20:16 ha scritto:piccolo consiglio vernicia le plastiche della griglia centrale e dei fendi e non te ne pentirai
simo corsista » 20/01/2012, 14:03 ha scritto:Adesso non esageriamo...eheheh....ci sto lavorando mi piace vederla crescere pian piano....ma comunque grazie!
simo corsista » venerdì 20 gennaio 2012, 14:17 ha scritto:Bé magari così ti sono stato d'aiuto e ti convincerai anche tu a fare questo investimento..eheheh....comunque fidati che viene bellissima
simo corsista » 20/01/2012, 11:37 ha scritto:Vedrò....ragazzi intanto andate nella mia prima pagina...ho rinfrescato la mia bella Corsa con un bel kit opc line 1!!! Sono molto contento...era da un pezzo che volevo fare questa modifica...che ne dite??...per me sta davvero benissimo!!!
simo corsista » 20/01/2012, 17:04 ha scritto:Bé si dal vivo prende un'altra linea...e come dice Pippo mi ci vogliono 4 bei cerchi magari da 17...per il terminale avete qualche consiglio da darmi??
Marty mi dispiace ma non posso venire allo speed day perché ho sempre troppi impegni...uff....e poi non parlare di crisi te che paghi poco di assicurazione e vieni fino al Flo per l'hardcore!! eheheh
simo corsista » 20/01/2012, 17:14 ha scritto:sinceramente non saprei ancora che cerchi...non ho modelli in particolare...vedo un po' cosa trovo e devo anche considerare di dover fare il nulla osta per i 17....ma comunque non ho fretta...mi godo la mia Corsa poco per volta... ora la rima cosa da fare sarà quella di trovare una soluzione per il terminale...consigli??
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti