Follia.
Montarli non credo sia il problema maggiore.
Il problema è metterla a punto dopo.
Volevo abbinarci regolatore di pressione benzina regolabile, iniettori del c20xe e viti arp.
Tutto a lungo termine....
Cry84 » 20/12/2011, 12:18 ha scritto:ne ho una copia identica a casa, presi con lo stesso scopo! vanno divisi al centro e distanziati di 1 cm per avere interassi uguali dai condotti della testata!
Cry84 » 20/12/2011, 20:03 ha scritto:cambiare le camme è l'ideale, ma anche con le originali si ottiene un buon risultato, ho buttato giù un disegno al cad del semicollettore, appena saprò il costo della realizzazione posso comunicartelo se può interessarti, la soluzione più semplice è recuperare il semicollettore inferiore originale, tagliare via i tubi lasciando le sedi degli iniettori e saldare 4 tubi in alluminio per poter collegare i corpi con dei manicotti siliconici, poi 4 trombette che vadano a finire dentro un airbox in alluminio... Un altro problema è collegare il sensore di posizione farfalla, non so se quello installato è "compatibile", fortunatamente i 4 corpi hanno delle piccole uscite a cui è possibile collegare tutto ciò che lavora in depressione!
tramtram » 20/12/2011, 22:06 ha scritto:si al momento monta il 1,0 cc ma ha in garage il motore del gsi che sta modificando ......... perche' non postate qualche immagine x capire meglio??????
[ Post made via Windows Smartphone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Windows%20Smartphone.png ]
Cry84 » 30/12/2011, 13:29 ha scritto:penso sia fattibile anche solo rimappando e lasciando i sensori originali dell'auto... altrimenti cerca il fic aem, dall'estero ha un buon prezzo... valuta...
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