DennyCorsa86 » 28/01/2011, 16:35 ha scritto:Gentile djevo86,
per questa c'è solo il kit di conversione con volano monomassa in quanto la frizione originale ha il compensatore di usura che impedisce il rinforzo
kit con volano in acciao ricavato dal pieno da unica fusione senza corona dentata imbullonata ma parte integrante del volano
bulloni specifici
spingidisco rinforzato + 30%
disco in mescola semisinterizzata a media percentuale di rame con molle reggispinta rinforzate
cuscinetto
prezzo 1099 euro
ecco la risposta per la mia 1.3 cdti ex 90cv. Premetto che la cifra supera di gran lunga le mie aspettative...
il prezzo per un buon kit più o meno è questo considera che la protoxide lo fa a 900€ senza volano..ad ogni modo non è vero che esiste solo il kit di conversione monomassa, il discorso è che il bimassa è più complesso da rinforzare e rinforzandolo non entrerebbe più nella sua sede di lavoro, per cui sarebbe da adattare (ulteriori lavori), il monomassa è più facile da elaborare