Nessuno di voi si è lamentato con l'opel per questo problema
(in garanzia ovviamente) ?
Come ho detto nel primo post il titolare dell'officina opel dove ho portato la macchina per il primo tagliando mi ha detto che se voglio mi cambia l'orologio (però lo doveva ordinare), ma vedendo che molti hanno questo problema inizio a pensare che cambiando l'orologio non si risolva nulla (forse il problema è un altro.. magari la batteria
?! ) ...
La storia che sia una cosa normale perché gli orologi digitali non sono precisi non mi convince per niente, ad esempio l'orologio della classe A dei miei non ha mai avuto problemi, ha sempre segnato l'ora precisa..
So che è una pignoleria, un minuto in meno al mese non è grave, però guardare l'orologio sapendo che segna l'ora sbagliata è davvero fastidioso
.
peppe83 ha scritto:Anche a me perde minuti. Io non ho la radio di serie, ma chi la ha dovrebbe avere la sincronizzazione dell'ora con le stazioni radio. Provate, magari si può risolvere questo problema.
Io ho la radio di serie, domani provo un po' a smanettare con le opzioni e vedo se trovo la sincronizzazione...