fabio13 » 22/01/2012, 22:35 ha scritto:incastrandolo con uno spessorino, si può fare anche con una puntina di silicone o di colla a caldo!!
Grazie 1000
fabio13 » 22/01/2012, 22:35 ha scritto:incastrandolo con uno spessorino, si può fare anche con una puntina di silicone o di colla a caldo!!
alfio91 » 24/01/2012, 18:02 ha scritto:fabio13 » 22/01/2012, 22:35 ha scritto:incastrandolo con uno spessorino, si può fare anche con una puntina di silicone o di colla a caldo!!
Grazie 1000
pinoalta » 24/01/2012, 16:41 ha scritto:Raga per il rumore che fa lo sportello sotto il vetro ci sono tante altre discussioni aperte..cmq è il gancio di metallo della chiusura della portiera da cambiare!! da ingrassare!!
Saphira e Tigrotta avete risolto?? se potessi vi risolverei i problemi in mezz'oretta anzike' farvi perdere tempo nelle officine opel!Per gli altri... nei post precedenti vi ho gia spiegato cm procedere per risolvere il problemino ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
Zrider » 27/10/2011, 20:31 ha scritto:Ciao, ormai convivo con una vibrazione al centro del cruscotto che si innesca quando il motore passa per i 2000 giri, accentuata se il fondo stradale è sconnesso. Sembra un lamierino o qualcosa di simile. Sapete di che si tratta?
pinoalta » 14/12/2011, 12:58 ha scritto:Ragazzi salve...anche io ho avuto lo stesso problema e l'ho risolta fai da ME!!! Premetto che stavo esaurendo perche la macchina ha 3anni ma è decisamente immacolata...il problema si presentava come avete descritto voi...rumori di plastiche e /o lamiere al centro del cruscotto...vicino al vetro!!rumore infernale..sembrava la macchina si stesse smontando pezzipezzi!
Allora Aprite il cofano anteriore (per capire meglio da dv proviene il rumore date dei pugnetti al centro del vetro vicino la plastica..occhio nn troppo forte altrimenti rompete tt)e smontate la plastica da dove spuntano i tergi cristalli...io avendo il braccino piccolo ho dovuto solo infilare il braccio!! al centro troverete una plastica che viene agganciata alla parte metallica dello scheletro....sicuramente si sarà staccata (ecco da dv proviene il rumore...dal loro sfregamento)...io l'ho legata con un fildi ferro plastificato...gia da mesi nn fa piu' rumore!!spero di essere stato d'aiuto...saluti a tutti....Giuseppe
tigrotta » 03/02/2012, 10:47 ha scritto:un tubio della benzina????????????????????????????? !!che vuol dire???dove si trova???
cristian900 » 21/03/2012, 10:06 ha scritto:ciao raga io ho una nuova corsa.. e avvolte sento dei scricchiolii di plastica vicino al contakm.. cosa può essere..? lo fa da un mesetto.. presi delle buche ad alta velocità.. boo.. le sento di più quando freno e premo la frizione.. oppure quando vado piano con delle piccole buche.. booo
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando tapatalk
stefanorunner ha scritto:cristian900 » 21/03/2012, 10:06 ha scritto:ciao raga io ho una nuova corsa.. e avvolte sento dei scricchiolii di plastica vicino al contakm.. cosa può essere..? lo fa da un mesetto.. presi delle buche ad alta velocità.. boo.. le sento di più quando freno e premo la frizione.. oppure quando vado piano con delle piccole buche.. booo
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando tapatalk
guarda sono arrivato alla conclusione che sia una macchina buona ne piu ne meno nulla di straordinario LA OPEL HA CAPITO CHE CUSCI NON SI VA DA NESSUNA PARTE E QUINDI HA DATO ALLA LUCE LA NUOVA ASTRA OPC CHE FINALMENTE SEMBRA TENERE IL PASSO DELLE WOLKSWAGEN. ASPETTANDO LA NUOVA CORSA.. SPERIAMO FUTURISCTICA COME L'ASTRA OPC
Torna a Componenti meccanici, rumori e scricchiolii
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti