cinghiale » 03/02/2012, 23:55 ha scritto:in parole spicce........dischi e pinze astra vanno bene e ok! per mantenere l'abs???? e le staffe per le pinze si recuperano quelle della astra e si saldano sul ponte della corsa?,per quanto riguarda il mozzo cuscinetti ecc....si monta tutto della astra?..............ma dico possibile che la corsa c non ha un pnte con i dischi che vada bene????
ritmodel'00 » 04/02/2012, 8:48 ha scritto:cinghiale » 03/02/2012, 23:55 ha scritto:in parole spicce........dischi e pinze astra vanno bene e ok! per mantenere l'abs???? e le staffe per le pinze si recuperano quelle della astra e si saldano sul ponte della corsa?,per quanto riguarda il mozzo cuscinetti ecc....si monta tutto della astra?..............ma dico possibile che la corsa c non ha un pnte con i dischi che vada bene????
la corsa C intanto ha un telaio diverso dalla B, poi le uniche con i dischi al posteriore hanno 5 fori nel mozzo
ilmaster » 04/02/2012, 15:31 ha scritto:La c gsi ha 4 fori.
cinghiale » 04/02/2012, 19:11 ha scritto:credo ke mantengo i tamburi umpf magari metto 2 ganasce ferodo o simili quando trovo ki mi fa il lavoro bene lo faccio...........non vorrei ke me saldano male........e me se spezzano...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti