Si quello per quando mascheri qualcosa tipo i finestrini o altro e allora tagli il "bordo" della pellicola a filo del nastro. Io chiedevo se mettendo il nastro proprio sulla pellicola (anche se già ben asciutta) quando poi lo vado a togliere mi si alza pure la pellicola sotto perchè magari il nastro fà troppa presa sulla pellicola di gomma, che ovviamente ha un coefficiente di attrito superiore della superficie della vernice. Oltretutto la vernice non si stacca perchè è proprio "incollata" alla macchina, la pellicola no, visto che volendo si può levar via. Ora resta da capire se è maggiore la forza di coesione della pellicola alla macchina o la forza di coesione del nastro sulla pellicola. Anche perchè comprare chili di plasti-dip e poi buttar via tutto mi scoccia. Volendo si potrebbe fare una prova, ma vorrei capirlo prima di comprarlo.
-- 05/02/2012, 15:11 --
Perchè l'idea sarebbe farla tutta nera opaca con i particolari e alcune striscie o verde fluo o arancio fluo, devo ancora decidermi. Anche se penso di optare più per il verde, perchè macchine nere e arancio oramai se ne vedono ovunque, e a me le cose uguali alla massa non piacciono