fenomenale!
Matvail » 08/02/2012, 19:11 ha scritto:Ciao Ragazzi, vi scrivo direttamente qui
Riporto la lista e confermo l'offerta girata a maligno!! 14€ a bomboletta + 6 di spedizione.
Diciamo che è un offerta di chiusura perchè dopo questo giro non le prenderò nuovamente in quanto non ho più tempo di gestire questo e il mio lavoro.
Considerate che mi arrivano le nuove bombolette domani o dopo quindi potrò spedire venerdì..
volete partire subito oppure aspettare il weekend, magari tirar su qualcun altro e poi confermare?
- Maligno 2 nero
- yly_87 1 nero
- Black Corsair 2 nero
- Skia 4 nero 1 bianco
- Gannystyle91 1 nero
- Frog 2 nere
Per informarvi oggi ho fatto con il carrozziere dei cerchi a compressore e il lavoro è venuto bene ma l'applicazione non è semplice.
Abbiamo provato con una diluizione consigliata 50% PD e 50% diluente (200g+200g) ed era troppo trasparente oltre che molto liquida.
Fatta una prima mano a 4 cerchi siamo rimasti con 210g di prodotto diluito e abbiam messo 100g di PD (raggiungendo una diluizione del 30% all'incirca) ed è risultato molto coprente ma per spruzzarlo è servita la pistola con pressione a 2 bar e ugello da fondo.
Alla fine per 4 cerchi ed una mano esperta (il carrozziere, non la mia ovviamente) abbiamo usato 300g di plastidip e 200g di diluente
-- 08/02/2012, 19:20 --
ATTENZIONE! Il plastidip trasparente non da una effetto lucido.. esiste un prodotto ma non è ancora arrivato in Italia, il PD trasparente rendo opaca la superficie dove viene applicato!
Se volete altre colorazioni mantenendo la reversibilità potete usare il plastidip come fondo per poi spruzzarci sopra il colore acrilico che preferite come ha fatto questo merregano http://g35driver.com/forums/media-share-g35-coupe-v35/358616-stock-wheels-painted-using-plasti-dip.html
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti