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attenzione ad omologare i 17!!!!

Messaggioda Maligno » 16/12/2011, 10:18

.....ma scusa è la concessionaria di topolino???a parte che i distanziali son illegali anche se di 2 millimetri!quindi se ti fermano i carabinieri o polizia e li notano che gli racconti che la macchina ti faceva un botto?
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Messaggioda danile 90 » 16/12/2011, 10:50

quindi è una s*******a questa che mi hanno detto? qualcuno cortesemente a modo di controllare se veramente con i cerchi vengono forniti questa sorta di distanziali?
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Messaggioda Maligno » 16/12/2011, 12:00

be penso proprio di si,io che ho i 17 di serie non ho distanziali(ho smontato personalmente le ruote piu di una volta) e non toccano da nessuna parte
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Messaggioda SpiderPork » 16/12/2011, 20:43

sono andati alla spicciola.. due distanziali e via... non credo che dalla casa esca con i distanziali ma è anche vero che forse l'et del cerchio funge da distanziale asseconda di quanto sia pronunciato...... cmqe io ho sentito un sacco di persone che hanno montato i 17 dopo l'acquisto e nessuno si è mai lamentato... la cosa è veramente molto strana.....
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Messaggioda Simo90 » 16/12/2011, 22:28

SpiderPork » 16/12/2011, 20:43 ha scritto:sono andati alla spicciola.. due distanziali e via... non credo che dalla casa esca con i distanziali ma è anche vero che forse l'et del cerchio funge da distanziale asseconda di quanto sia pronunciato...... cmqe io ho sentito un sacco di persone che hanno montato i 17 dopo l'acquisto e nessuno si è mai lamentato... la cosa è veramente molto strana.....


Spero che sia così anche per me che li monto a fine mese 0.0
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Messaggioda danile 90 » 08/02/2012, 13:34

allora ragazzi ho delle novità ,inanzi tutto no sono l'unico ad avere questo problema,infatti mi hanno contattato altri 2 utenti del forum :what: ...cmq,come vi avevo detto l'opel come soluzione a questo problema aveva fornito 4 distanziali da 0.5,che il concessonario aveva provveduto a montarmi,ma... :ouch: :ouch: purtroppo le ruote continuavano leggermente a toccare e inoltre l'auto in superstrada vibrava come un trattore :surprice: :surprice: ,infatti i meccanici controllando meglio si sono accorti che i distanziali coprivano il mozzo e quindi la ruota non si centrava.... :censored: morale della favola,la soluzione c'è,ed è come ho sempre detto dall'inizio,cioè che la versione che esce con i 17 monta un 'altra scatola dello sterzo,infatti ora me l'hanno già ordinata e devo andare a montarla,fortunatamente in garanzia... praticamente la differenza tra le due scatole dello sterzo sta nel fatto che una ha meno corsa ...
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Messaggioda Simo90 » 08/02/2012, 18:15

danile 90 » 08/02/2012, 13:34 ha scritto:allora ragazzi ho delle novità ,inanzi tutto no sono l'unico ad avere questo problema,infatti mi hanno contattato altri 2 utenti del forum :what: ...cmq,come vi avevo detto l'opel come soluzione a questo problema aveva fornito 4 distanziali da 0.5,che il concessonario aveva provveduto a montarmi,ma... :ouch: :ouch: purtroppo le ruote continuavano leggermente a toccare e inoltre l'auto in superstrada vibrava come un trattore :surprice: :surprice: ,infatti i meccanici controllando meglio si sono accorti che i distanziali coprivano il mozzo e quindi la ruota non si centrava.... :censored: morale della favola,la soluzione c'è,ed è come ho sempre detto dall'inizio,cioè che la versione che esce con i 17 monta un 'altra scatola dello sterzo,infatti ora me l'hanno già ordinata e devo andare a montarla,fortunatamente in garanzia... praticamente la differenza tra le due scatole dello sterzo sta nel fatto che una ha meno corsa ...



Io ho la elective 2011 e forse è per questo che non mi tocca minimamente anche con tutto lo sterzo girato. Forse perchè la mia versione può uscire coi 17 di serie e io avendoli montati dopo non ho trovato problemi! Probabilmente hai ragione tu
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Messaggioda macchinetta » 08/02/2012, 18:25

macchinetta » 03/12/2011, 23:20 ha scritto:Quando la ho comprata io, modello sport 2009 tra le caratteristiche tecniche vi era: sterzo più diretto, ciò solitamente indica meno giri del volante; potrebbe anche essere che abbiano limitato il diametro di sterzata non ci si può stupire di niente!

HEm hem :eheh:

-- 08/02/2012, 18:26 --

danile 90 » 08/02/2012, 13:34 ha scritto:allora ragazzi ho delle novità ,inanzi tutto no sono l'unico ad avere questo problema,infatti mi hanno contattato altri 2 utenti del forum :what: ...cmq,come vi avevo detto l'opel come soluzione a questo problema aveva fornito 4 distanziali da 0.5,che il concessonario aveva provveduto a montarmi,ma... :ouch: :ouch: purtroppo le ruote continuavano leggermente a toccare e inoltre l'auto in superstrada vibrava come un trattore :surprice: :surprice: ,infatti i meccanici controllando meglio si sono accorti che i distanziali coprivano il mozzo e quindi la ruota non si centrava.... :censored: morale della favola,la soluzione c'è,ed è come ho sempre detto dall'inizio,cioè che la versione che esce con i 17 monta un 'altra scatola dello sterzo,infatti ora me l'hanno già ordinata e devo andare a montarla,fortunatamente in garanzia... praticamente la differenza tra le due scatole dello sterzo sta nel fatto che una ha meno corsa ...


Quindi alla prima risposta ci eravamo arrivati vicino alla soluzione! :eheh: bene che hai risolto! :okok:
Ultima modifica di macchinetta il 08/02/2012, 18:27, modificato 2 volte in totale.
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Modifiche eseguite:
Modulo happylightshow, fari lenticolari con posizioni led e bixeno, lampadine frecce cromate, retromarcia 27W, vetro [/color]
anteriore solar reflex Am,sensori di parcheggio am, tetto e parte inferiore paraurti posteriore nero, parimor ai finestrini specchietto fotocromatico am, cruis control am, spruzzini insigna,illuminazione total led interna comprensiva di light pack anteriore e posteriore, plafoniere anteriore e posteriore e portellone baule. Ambient light pozzetti anteriori e posteriori, ambient light nei portaoggetti anteriori e posteriori, accendi sigari posteriore am, bracciolo am, aria condizionata nel cassetto e nel posteriore am, interni in carbonio frndinebbia come luci diurne in progress come luci di di svolta ecc.ecc.
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Messaggioda danile 90 » 08/02/2012, 19:29

Simo90 » 08/02/2012, 18:15 ha scritto:
danile 90 » 08/02/2012, 13:34 ha scritto:allora ragazzi ho delle novità ,inanzi tutto no sono l'unico ad avere questo problema,infatti mi hanno contattato altri 2 utenti del forum :what: ...cmq,come vi avevo detto l'opel come soluzione a questo problema aveva fornito 4 distanziali da 0.5,che il concessonario aveva provveduto a montarmi,ma... :ouch: :ouch: purtroppo le ruote continuavano leggermente a toccare e inoltre l'auto in superstrada vibrava come un trattore :surprice: :surprice: ,infatti i meccanici controllando meglio si sono accorti che i distanziali coprivano il mozzo e quindi la ruota non si centrava.... :censored: morale della favola,la soluzione c'è,ed è come ho sempre detto dall'inizio,cioè che la versione che esce con i 17 monta un 'altra scatola dello sterzo,infatti ora me l'hanno già ordinata e devo andare a montarla,fortunatamente in garanzia... praticamente la differenza tra le due scatole dello sterzo sta nel fatto che una ha meno corsa ...



Io ho la elective 2011 e forse è per questo che non mi tocca minimamente anche con tutto lo sterzo girato. Forse perchè la mia versione può uscire coi 17 di serie e io avendoli montati dopo non ho trovato problemi! Probabilmente hai ragione tu
anche la mia è una lective 2011 e poteva montare i 17..controlla bene..
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Messaggioda Simo90 » 08/02/2012, 20:25

Ho controllato! Non tocca per niente anche quando manovro con tutto lo sterzo girato e nemmeno se sterzo in movimento!
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Messaggioda danile 90 » 09/02/2012, 8:09

fortunato te allora simo....perchè anche gli altri 2 utenti che mi hanno contattato gli tocca,però lo fa solo a chi ha montato i cerchi originali :mha: ...cmq il punto in cui tocca non è sopra,ma è dietro la ruota,per intenderci,se guardate attraverso i raggi del cerchio ,tocca nella plastica che avvolge il passaruota,sopra la barra stabilizzatrice :ouch: ..ora vi metto una foto di un passaruota,anche se non credo sia una corsa giusto per far capire meglio...il punto in cui tocca è all'incirca dove ho fatto il segno rosso :D Immagine
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Messaggioda Simo90 » 09/02/2012, 13:06

Prova a parlarne col gommista! A me diceva che forse avrebbe toccato nell'ammo, ma invece ci sta giusto e non tocca per niente...
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Messaggioda danile 90 » 09/02/2012, 13:29

no simo,come ti ho detto o risolto e mi sostituiscono la scatola dello sterzo..perchè il problema appunto sta nella sterzata
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Messaggioda Simo90 » 09/02/2012, 13:43

Allora sei a posto :D Non capisco perchè a me invece va bene!
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Messaggioda PINI86 » 10/02/2012, 14:40

un mio amico e utente di questo forum monta i 18 su una corsa enjoy del 2007 e nn ha mai avuto problemi... ah e gira cn assetto a -8
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