toni360 » 09/02/2012, 19:45 ha scritto:ciao a tutti picciò sono Antonio e sono di Bagheria (PA)
Spiffero90 » 09/02/2012, 19:32 ha scritto:ilmaugeri » 09/02/2012, 13:35 ha scritto:Ragazzi posso chiedere (soprattutto ai ragazzi di catania) voi dove andate a procurare i pezzi per piccole modifiche? A catania e provincia (io sono di Gravina) e magari a pezzi buoni, perchè vorrei iniziare a "personalizzare" un pò il millino...
beh io sono di randazzo... i piccoli ritocchi l ho presi un po qua e un po là per la mia... cerchi da un gommista del mio paese...
cuffie cambio e freno a mano su ebay UK...
coprisedili in auto ricambi
woofer anteriori e subwoofer su ebay...
dove trovo l offerta migliore!
la sorgente Sony l ho presa all euronics da bruno a misterbianco... poi le casse dietro da expert...
è anche vero che sono poche cose e di poco conto e non di alta fascia ma sono soddisfatto!
ora dovrei prendere su ebay la pellicola dei vetri e i led per cruscotto e console centrale per farli blu che ci sono dei kit specifici dal regno unito...
ilmaugeri » 09/02/2012, 21:39 ha scritto:Spiffero90 » 09/02/2012, 19:32 ha scritto:ilmaugeri » 09/02/2012, 13:35 ha scritto:Ragazzi posso chiedere (soprattutto ai ragazzi di catania) voi dove andate a procurare i pezzi per piccole modifiche? A catania e provincia (io sono di Gravina) e magari a pezzi buoni, perchè vorrei iniziare a "personalizzare" un pò il millino...
beh io sono di randazzo... i piccoli ritocchi l ho presi un po qua e un po là per la mia... cerchi da un gommista del mio paese...
cuffie cambio e freno a mano su ebay UK...
coprisedili in auto ricambi
woofer anteriori e subwoofer su ebay...
dove trovo l offerta migliore!
la sorgente Sony l ho presa all euronics da bruno a misterbianco... poi le casse dietro da expert...
è anche vero che sono poche cose e di poco conto e non di alta fascia ma sono soddisfatto!
ora dovrei prendere su ebay la pellicola dei vetri e i led per cruscotto e console centrale per farli blu che ci sono dei kit specifici dal regno unito...
Ma sfascia carrozza?
[ Post made via iPad ]
RedFlame90 » 14/02/2012, 12:04 ha scritto:Bonjour ) ma altre ragazze messinesi oltre me??
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
Torna a Il Corsa Club in Italia
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti