Giuseppe » 12/02/2012, 14:20 ha scritto:Anche io ho senito dire .. che se sulla restyling , ma penso anche su quella prima .. avendo gia l'assetto di seria ( cosa che io ho xD ) consigliato da tutti quelli del forum .. massimo massimo sono quelli da 16mm oltre sennò raschiano =D io gli vado a prenotare tra un po..=D però non so se mi hanno cercato di fregare nel prezzoo..=(
corser » 21/02/2012, 14:57 ha scritto:ho finalmene comprato i distanziali.
ho una 1.7 con cerchi 17 e assetto di serie (modello gsi 2008)
ho preso entrambe le coppie da 1,6 cm e posso dirvi che secondo me non dovreste andare oltre, per vari motivi:
1) sono a filo o quasi, quindi i 2 cm credo sporgano.
2) con auto a pieno carico (soprattutto) o vuota, in piccoli avvallamenti a velocità moderata potrebbero toccare il passaruota (mi è successo ma raramente).
spero di esservi stato utile!
ps) non andrei oltre i 1,6 perchè per un' eventuale sostituzione di molle ve la vedreste molto brutta per lo strisciamento con il passaruota!
Simo90 » 25/02/2012, 18:24 ha scritto:quindi con i cerchi da 17 di serie e l'auto con l'assetto della club (enjoy) o della elective (edition) i distanziali da 1,6 si possono mettere senza che il cerchio sporga?
gasta » 26/02/2012, 11:41 ha scritto:Simo90 » 25/02/2012, 18:24 ha scritto:quindi con i cerchi da 17 di serie e l'auto con l'assetto della club (enjoy) o della elective (edition) i distanziali da 1,6 si possono mettere senza che il cerchio sporga?
si teoricamente anche sulla sport.. mi hanno detto, quando ho fatto il preventivo che il max era 22mm..però boh mi sembra tanto 22..
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti