Vi ringrazio! Come ho detto, le modifiche che vorrei apportare sono poco "invasive", soprattutto per l'esterno. Quello che mi viene in mente è:
ESTERNO
- eliminazione bozzi (con quello strano aggeggio con colla e ventose, che mi è stato regalato);
- sostituzione mascherina (è rovinato soprattutto il fregio Opel);
- riverniciatura/sostituzione di alcune plastiche nere scolorite/incidentate ("minigonne"?);
- rifinitura di quei pochi mm² in cui la vernice è venuta via (mi accontenterei di farlo con un pennarello);
- stessa cosa con il nero per i caratteri in rilievo della targa (forse anche annerendo quelle odiose scritte del concessionario sotto la stessa).
INTERNO
- Sostituzione del quadro strumenti con uno completo di contagiri;
- illuminazione a
led di questo, delle manopole dell'aerazione e dei comandi delle luci;
- Led pure per le lampadine abitacolo (che mi sembra siano solo due: una davanti e l'altra nel portabagagli);
- rifinitura con nero (magari lo stesso usato per l'esterno) della parte in simil-pelle sulla leva del cambio. Così com'è ora è orrenda!
A questo dovrei aggiungere un intervento meccanico alle sospensioni posteriori: in movimento, a piano carico, in certi frangenti si sente un rumore infernale (magari chiederò maggiori informazioni in «
Risolviamo i problemi»). Il motore sta alla grande, anche perché sulle spalle non ha neanche 35.000 km!
Suggerimenti o correzioni?
.gif)