darioras » 13/02/2012, 19:18 ha scritto:Io sono in procinto di acquistare una corsa cdti 1.3 sport usata.
Questa storia delle rigenerazioni interrotte però mi spaventa un pò. Portando a far vedere l'auto alla Opel assieme al venditore dite che saprebbero dirmi se la macchina è stata usata adeguatamente o meno? MI sembra di capire che l'unico problema potrebbero essere proprio queste rigenerazioni non completate...del resto anch'io se non approfondivo il problema leggendo questa discussione probabilmente non l'avrei saputo.
Altra cosa, non ho capito se sulle sport è presente la spia riguardante la rigenerazione di cui si parla
Sulla mia che è sport la spia si accende solo con le rigenerazioni forzate ma non con quelle automatiche, e penso anche su tutte le altre dal 2010 in giu..non spaventarti cmq, e tutto sommato non è neanche un problema, se fai tanta strada ancora meno. ce solo da buttarci l'occhio solo quando devi spegnere la macchina, per evitare di far degradare l'olio più in fretta del previsto. tutto qua!