emaco ha scritto:già alla prima rigenerazione fallita, spia accesa e rigenerazione forzata???
oddio mi vengono le crisi adesso
Corsa-95cv-Sport- » 18/02/2012, 21:07 ha scritto:Perchè l'hai spenta non potevi aspettare visto che eri all'autolavaggio e non a prendere il treno...scusa se mi permetto a precisare ma è troppo importante non spegnerla se si puo tenerla accesa approfittare...
Provi a vedere nell'asticella dell'olio se ti si è aumentato il livello e se vedi qualche bollicina dove segna il livello...grazie..
Avete ragione potevo aspettare. Penso che la rigenerazione era appena partita,visto che l'autolavaggio vicino è a 4 km da casa.Dico questo perchè se è vero che la rigenerazione normale(quella senza spia accesa)parte a motore caldo,in quei pochi minuti penso che era appena arrivato in temperatura.se no perchè spia accesa boh!?
L'olio è da dicembre che non lo controllavo,l'astina era tutta imbrattata,l'ho dovuta pulire più volte per capire il livello giusto e non l'imbrattamento ai bordi del tubicino,è alcuni millimetri sopra il max. e molto nero,sono a 9700 km e in effetti ho l'insp0 da un mese,ma vorrei aspettare al tagliando del 1.anno che è ai primi di marzo.Bollicine sull'astina cmq non ne ho viste.