Stiv » 23/01/2011, 20:20 ha scritto:Quoto con gli altri. Sostituire il Tid con il Gid è stato fatto più volte.
Io sconsiglierei di andare oltre i 5 pollici anche perché esteticamente non me li vedo 7" lì (con conseguente deformazione della plancia).
Bella l'idea del navigatore, magari con un pulsante extra per l'accensione/spegnimento posizionato in qualche zona comoda per il guidatore e una presa usb per i vari aggiornamenti sw. Cash permettendo ovvio
k2 limited » 28/01/2011, 17:36 ha scritto:sai cosa è il problema se vuoi rimanerci dentro al case originale, il 7" pollici deve avere poco margine dalle parti del monitor, xke se no nn si incastra, io ho optato x il 5" pollici ed ci ho messo due lastrine di plastica nera come il cruscotto e nn si vede tanto, parecchi lo scambiano x uno di serie...
Stiv » 29/01/2011, 18:40 ha scritto:k2 limited » 28/01/2011, 17:36 ha scritto:Esatto. Per quello sconsiglierei di superare i 5". Sapendo che comunque il cid è un 6.5" allora si potrebbe fare. Piuttosto che metter un display di serie piazzerei navigatore con due cavetti. Uno che va' a far da interruttore (magari nascosto vicino alla rotella di accensione fari) ed uno con attacco Usb nel vano portaoggetti per un rapido aggiornamento mappe Ci vuole un pc portatile :
**ALTAIR** » 02/02/2011, 9:33 ha scritto:interessava anche a me un operazione del genere..ma non ho ben presente il funzionamento di tutto!!!
fra l altro ho uno schermo molto basilare con la sola funzione video in.. è da 8"
e ho anche il piooner avic...sempre se me lo rimandano dall officina!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti