lupin » 20/02/2012, 21:12 ha scritto:bella bella!! più la guardo e più mi convinco che è un gran gioiellino! comunque Ugo, ci devi cambiare la cuffia del cambio perchè è rovinata! e poi volevo farti una domanda; cos'è quella levetta che si vede vicino la spia verde???
ciao lupin, hai ragione avevo in mente di prenderne una sempre in pelle ma bianca,o se no sempre nera ma ci faccio stampare su i due fianchi il logo GSI16V.
quel interruttore che vedi al fianco della spia verde,innanzitutto sono collegati insieme,e sarebbe l'elettroventola a comando interno,se io non tocco niente,ogni volta che la ventola gira perchè la temperatura è andata sù si accende la luce verde,o se no, fossi per esempio fermo in coda con 40 gradi fuori d'estate basta soltanto che tiro l'interruttore e la ventola gira a prescindere dalla temperatura del motore anche se fosse ancora a 70 gradi,e questa cosa poco costosa,ma molto furba,mi ha evitato di bruciare la guarnizione della testa,quando un pò di tempo fà mi era partito il bulbo dell'elettroventola e me ne sono accorto perchè la temperatura era salita di brutto,e quella spia verde era spenta,e ho immaginato subito cosa era successo,ho tirato il pulsante e ho indotto la ventola a girare saltando il bulbo,e salvando la guarnizione della testa,non sai quanto ero contento di aver quel pulsante.