da V.U.L.K.A.N » 20/02/2012, 23:21
Io non sto per nulla dicendo di saperne più di tutti, anzi come detto più in alto ripeto che la pensiamo uguale in merito, quindi sul discorso generale ne so tanto io quanto voi. Il fatto è come lo si esprime, l'hai detto pure tu. Ci sono utenti che aprono 3d su 3d perché nemmeno sanno se hanno un 4x100 o un 4x98. Ecco questi utenti che non sanno nulla leggendo un post simile cosa pensi che recepiscano? Che possono montare i 9,5 sui 185 e poi fare i belinoni in pista (vorrei ricordarti anche che nel club si organizza ogni hanno lo speed day, quindi non solo quelli con l'opc vanno in pista.....).
La gente sà ragionare con la sua testa e non è stupida dici, concordo non è stupida ma alcuni sono ignoranti (ovvio, intendo ignoranti in materia, nel senso che ne ignorano i principii) quindi si rifanno a quello che leggono nei post.
Ora io lo sò come funziona, come lo sai tu, come lo sanno anto, maverix o spartaxx. Ma chi non lo sà si affida a quel che legge, capisci?
E' da un bel pò di post che dico che non dite cose sbagliate (scusate il gioco di parole), ma dico che se dite certe cose dovete anche far capire bene a chi legge (e non sà) la differenza tra usare la macchina in strada con un mega canale e andare in pista con un megacanale. Se no finisce che a qualche speed ci ritroviamo qualche ragazzino (che non sà) coi soldi, che tanto sgancia papi, rigirato sulla pista col pneumatico stallonato.
Non capisco perché non capisci quel che dico, non mi sembra poi così complicato...