scuderiamillino » 19/02/2012, 15:25 ha scritto:ilmaster complimenti ancora per le ultime modifiche, non ti fermi mai!! io pure avevo un mini progetto di montare i corpi sul mio tre cilindri, ma è dura
scuderiamillino » 19/02/2012, 21:50 ha scritto:adoro questo tipo di modifiche una domanda, ma i vari piani della consolle si possono scambiare?
scuderiamillino » 20/02/2012, 0:53 ha scritto:no vabbè non esageriamo.........se avessi una macchina da trackday come quella di ilmaster ne farei a meno della radio! sposterei il clima in basso e al posto dei comandi di aereazione metterei un bel frontalino con 3-4 strumenti collegati ai relativi sensori.. per es. temperatura olio, pressione olio ecc.. in una macchina del genere ci starebbe come la ciliegina sulla torta, oltre a tornare molto molto utile !
ugo gsi16v » 21/02/2012, 21:04 ha scritto:la mia con 180.000 km ogni 1.500 si mangia mezzo chilo d'olio.
lo so dovrei decidermi ad aprire il motore per sostituire bronzine,fasce,smerigliare le valvole,soprattutto quelle di scarico,i gommini,è solo che io sono tipo 7 mesi che lavoro in una officina meccanica,20 giorni fà,è venuto un ragazzo con un astra GSI modello 1.8 16v 125 cv del 94,che aveva cotto la guarnizione della testa,e mi dice che già che ci siamo di cambiargli anche le fasce perchè la macchina mangiava il triplo dell'olio che mangia la mia,alla fine mentre la testa era in retifica guardiamo e nei cilindri c'era uno scalino da paura,a quel punto che fai?
per fare un bel lavoro dovresti retificare i cilindri,guide e sedi valvole,comprare bronzine,fasce,e valvole nuove,in poche parole ti mangi la macchina,e non puoi neanche cambiare solo le fasce,perchè essendoci sto scalino,almeno le vecchie sono ormai registrate loro cosi,morale gli abbiamo chiuso la macchina con la guarnizione nuova,e il tipo una volta alla settimana rabbocca.
io spero che quando aprirò il motore di non avere lo stesso problema,perchè mi rimarrebbero solo gli occhi per piangere.
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