Anche te con i fari neri!grande matte!
[ Post made via Android ]
Racing Style
RoBBBi » 22/02/2012, 16:25 ha scritto:Di tappetini sarebbero stati meglio quelli di cui abbiamo la convenzione...
Sarò una "voce fuori dal coro", ma a me i fari originali a fondo nero non piacciono! Nulla di personale eh... Gusti...
Matte29 » 22/02/2012, 20:20 ha scritto:RoBBBi » 22/02/2012, 16:25 ha scritto:Di tappetini sarebbero stati meglio quelli di cui abbiamo la convenzione...
Sarò una "voce fuori dal coro", ma a me i fari originali a fondo nero non piacciono! Nulla di personale eh... Gusti...
Certo, ognuno ha i suoi gusti
Vi ricordo che ho scritto che non saranno tutti neri
Aspettate e vedrete
Il ragazzo che me li vernicia lo fa come lavoro, dovrebbero arrivarmi in settimana nuova, perché é rimasto un pò indietro con altri lavori
Cmq chi é stato allo Speed domenica lo avrà visto con la sua Punto
anto3467 » 22/02/2012, 15:49 ha scritto:ahahahhah alla fine faranno tutti i fari neri come ho fatto io....vi ho preceduto da un bel pò...altro che dayline o angel eyes....gli originali neri sono più belli e sopratutto passano inosservati...mannaggia a voi che avete speso pure i soldi per mettere quelle cinesate...se aveste ascoltato il buon anto a quest'ora tutti soldi in tascoccia
RoBBBi » 22/02/2012, 21:13 ha scritto:E allora dillo che parli di Dhave!
John ha scritto:@matte: dai che sono curioso! Non tenerci sulle spine troppo a lungo, lo so che te li ha gia fatti e li hai montati pure!!
maverix ha scritto:matte ma non hocspito se eri s monza o no?
[ Post made via Windows Smartphone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Windows%20Smartphone.png ]
Matte29 » 23/02/2012, 21:05 ha scritto:Potevo essere io eheh
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti