dany89xx ha scritto:io ancora nn ho capito che tipo di plastica hai utilizzato dove posso trovarla???
nel portabagagli. costa 9 eur alla opel.sorinsmarty ha scritto:...coperchio su misura realizato con il coperchio di plastica davanti allo crik...
valessio ha scritto:...Cmq a me piace molto lo schermo lcd messo in quella posizione. Complimenti ottimo lavoro...
benny86 ha scritto:anch'io ci sto pensando a farlo ma come l'hai sagomato e fissato?
benny86 ha scritto:ciao volevo sapere come sei riuscito a modellare la plastica per il tid quella del crich?e come hai preso la forma?perche volevo farla anch'io se ci riesco
symo » 30/10/2011, 20:49 ha scritto:complimenti per il risultato!
MyOpelCorsaCosmo » 21/02/2012, 2:06 ha scritto:ciao corsista settimana prossima lo faccio , ho trovato un dvd gia nel cupolino da uno del forum , ccmq volevo kiederti se mi potevi fare la sagoma di plastica per mettere il computer di bordo pero il mio e il grande e dirmi il prezzzo .. grazieeee xmq se puoi mandarmi per mp il tuo numero di cell cosi ne parliamo meglio da la se vuoi ee ...
MyOpelCorsaCosmo » 24/02/2012, 13:36 ha scritto:ciao corsista oggi ho provato a fare la sagome con il cartone me e un po difficile , nn e ke hai conservato la tua sagome cosi se vuoi me la invii per email ed io me la stampo ?? grazieee ...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti