Spero vi piaccia
.gif)

gannystyle91 » 29/02/2012, 20:47 ha scritto:Bellissima!!!ma la allestisci da rally o semplicemente vuoi fare la pazzia di farla in stile rallystico per girare su strada??? se è buona la prima sti stimo se la seconda ti stimo ancora di più
![]()
lupin ha scritto:wooooooooow!!!!...un'altro GSI tra di noiiiiiiisei un grande!!!...però non è giusto eh!....io che sto cercando disperatamente un paraurti del gsi e voi vi presentate con queste belve
![]()
![]()
marketto92 » 01/03/2012, 9:56 ha scritto:Ciao lollo!!!!Bella macchina e bel progetto...complimenti!!!lupin ha scritto:wooooooooow!!!!...un'altro GSI tra di noiiiiiiisei un grande!!!...però non è giusto eh!....io che sto cercando disperatamente un paraurti del gsi e voi vi presentate con queste belve
![]()
![]()
Mimmo ti dovevi prendere il mio!!!!
valerio91 » 29/02/2012, 22:28 ha scritto:complimenti!
sarebbe il mio sogno però la mia è 1.2 , dovrei trovare un 1.6 , ma poi si può partecipare ad un rally avendo a libretto un 1.2 ?
ugo gsi16v » 01/03/2012, 0:22 ha scritto:ciao,ma quanto tempo è che hai questa macchina?
quanti km hai?
ma le minigonne le hai e non le metti,o non le hai proprio!
guarda nei mess. privati! CIAO!
gannystyle91 » 01/03/2012, 23:43 ha scritto:bè hai ottimi progetti per questa Gsi
una cosa... tanto per informazione.. esattamente di cosa si ha bisogno per preparare una gr.N??? cioè che modifiche si devono e si possono fare??? hai un sito dove posso trovare i regolamenti per le elaborazioni delle auto da rally??
scusa le domande ma sono interessatissimo![]()
ilmaster ha scritto::okok:
Complimenti per l'acquisto!!!
La grossa limitazione è che i collettori di scarico e di aspirazione non si possono toccare in gruppo N, se non sbaglio quelli di aspirazione neanche in gruppo A.
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti