ugo gsi16v » 01/03/2012, 9:57 ha scritto:CIAO A TUTTI,
ho visto dal vivo una corsa b GSI con cerchi da 16 omologati a libretto,ovviamente dalla motorizzazione civile,ma con l'intervento di carenini di Padova che con 350 euro ti fà mettere a libretto 205/50/16.
quello che è veramente spettacolare è che con dei cerchi da 16 quei cavolo di tamburi dietro non stanno per niente bene,anche se sono da 100 e quindi abbastanza grandi per rendere la frenata più efficiente, il freno a disco lo è molto di più,oltre ad essere più gradevole alla vista dal momento che la nostra macchina è cosi bella da risultare ancora oggi molto gradita in tutte le sue motorizzazioni (anche se gsi è sempre la gsi) ma se pensiamo che già nel 88/89 r5 gt con 115 cv aveva i dischi dietro!!!
questo ragazzo che fa?????
vi giuro prende i dischi dietro dell'opel OMEGA con tutto il ponte che tra quello e quello dell'astra f gsi,è risultato quello con meno modifiche da fare,taglia nel mezzo salda,rinforza,risalda,cambia la pompa dell'olio,allunga i tubi fino a dietro sistema l'ABS e uallaaaa!!!
ho fatto una foto col telefono del lavoro se riesco ve la mando.
Giustamente fatto 30,ha fatto 31 dischi baffati e forati davanti e dietro con quei c...o di cerchi da 16 che sulla nostra car sembrano enormi,e stanno benissimo, mi sono poi girato verso la mia GSI16V e mi ha detto "me lo compri papà"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sicuro che si tratta di opel omega?
Perchè l'omega se non ricordo male è a trazione posteriore e ha il disco a 5 fori.