avrei voluto farne qualche altra però chissà se il proprietario sarebbe stato d'accordo
[ Post made via Mobile Device ]
modifica dopo modifica, ci riuscirò! :D
prisonbreak » 03/03/2012, 14:11 ha scritto:very asd.. comunque per il portellone posteriore è necessario un motorino attuatore tipo quello della fiesta (che ho a casa inutilizzato) e mi pare anche un altro (inutilizzato) se li vuoi vedere manda MP; è necessarfio inoltre il passaggio di 1 solo cavo (il negativo c'è già) a cui mettere in serie un interruttore da mettere dove vuoi; oppure non c'è da passare nessun cavo, e nessun interruttore perchè utilizzeraii cavi e l'intyerruttore del tergiìcristallo posteriore. (sostanzialmente spingi verso il quadro la leva destra come se volessi spruzzare acqua nel posteriore e sfrutteressti sia quell'interruttore che quei cavi già passati) però con questo sistema della leva tergicristallo devi stare molto attento a non toccare quando piove la leva verso il quadro (oppure anche inavvertitamente) altrimenti il portellone si apre.
Riguardo alla chiusura centralizzata, non vedo il problema. Se non c'è maniglia (intendo pulsante per aprire) fuori anche se la maccchina rimane aperta, chi la può aprire? nessuno, Non c'è da fuori un meccanismo che apre il portellone se non internamente. Quindi se anche non chiudo con la centralizzata il portellone non lo potrà MAI aprire nessuno dall'esterno se non clicca il pulsante messo all'interno. Questo è valido sia che la macchina sia chiusa o aperta con la centralizzata.
mikycorsa » 09/03/2012, 20:58 ha scritto:un paio di fotine, poi a fine mese dovrebbero arrivare delle cose di contorno e spero di riuscire ad ordinarne un'altra nei prossimi giorni poi stavo pensando ai tappini per le valvole delle gomme a forma di dado e viola e mi piacerebbe abbinarci le pinze dei freni! Il fatto è che ad alte temperature non c'è sta vernice
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]
tramtram » 09/03/2012, 22:18 ha scritto:mikycorsa » 09/03/2012, 20:58 ha scritto:un paio di fotine, poi a fine mese dovrebbero arrivare delle cose di contorno e spero di riuscire ad ordinarne un'altra nei prossimi giorni poi stavo pensando ai tappini per le valvole delle gomme a forma di dado e viola e mi piacerebbe abbinarci le pinze dei freni! Il fatto è che ad alte temperature non c'è sta vernice
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]
per la vernice delle pinze, usa lo smalto normale, le pinze non riscaldano......... esperienza personale da un paio d'anni....... belle foto prendi i tappini coprivalvola a forma di dado....... dello stesso colore che farai le pinze...........la simoni li fa anche a forma tipo palla da biliardo con il numero 8 oppure con la croce celtica.......
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti