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Il millino di Lupin

Messaggioda Lucio84 » 28/02/2012, 19:54

Grandissimo.... mi piace questa modifica :D
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Messaggioda lupin » 28/02/2012, 20:05

Lucio84 » 28/02/2012, 19:54 ha scritto:Grandissimo.... mi piace questa modifica :D

wei carissimoooooo!!!!!!grazie!!...madòòòòòòòòò ma che fine hai fatto?!!!è una vita che non ci sentiamo! :wink:
Al meglio non c'è mai fine...


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Messaggioda Lucio84 » 28/02/2012, 21:04

lupin » 28/02/2012, 20:05 ha scritto:
Lucio84 » 28/02/2012, 19:54 ha scritto:Grandissimo.... mi piace questa modifica :D

wei carissimoooooo!!!!!!grazie!!...madòòòòòòòòò ma che fine hai fatto?!!!è una vita che non ci sentiamo! :wink:


Hai perfettamente ragione :( purtroppo non stò proprio passando un bel periodo con la salute :°
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Messaggioda paglio » 29/02/2012, 23:39

lupin » 26/02/2012, 17:11 ha scritto:
paglio » 26/02/2012, 17:08 ha scritto:
lupin » 19/02/2012, 17:50 ha scritto:Ecco un paio di foto:

Prima------>[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/14029_1329670108_IMG_2907.JPG ]

Dopo------->[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/IMG_3394.JPG ]

Purtroppo durante il lavoro ho perso il n°2 della velocità della ventola :sad: quindi per ora è così...


potresti spiegarmi come si fa ad aprire la plancia? ho tolto le 4 viti dietro il ricircolo e le bocchette ma si muove solo di qualche mm... per caso c'è qualche altra vite che non ho visto in giro?

tolto le 3 manopole?

c sono riuscito! oggi sono andato allo sfascio a fare 1 po di esercizio... :)
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Messaggioda ugo gsi16v » 01/03/2012, 0:13

ciao lupin,luce montata,e con il bottoncino per spegnerla!!!!! :eheh:
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Messaggioda lupin » 01/03/2012, 0:24

ugo gsi16v » 01/03/2012, 0:13 ha scritto:ciao lupin,luce montata,e con il bottoncino per spegnerla!!!!! :eheh:

Grande Ugooooo!!!sono contento che ci sei riuscito! hai svaligiato uno sfascio per cercre il pulsantino??!! :roftl: :roftl: :roftl:
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Messaggioda ugo gsi16v » 01/03/2012, 0:47

hai proprio centrato nel punto quel c...o di pulsantino.
comunque la mia è corsa b gsi,la tua è corsa b viva,cambiano i cd ma la musica è la stessa buona notte :zzz: :zzz: :zzz:
domani sera RADUNO!!!
venerdi sera RADUNO!!!
sabato con la donna al RADUNO!!! :eheh:
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Messaggioda CLAUDIO 68 » 01/03/2012, 1:31

:ya:
Ultima modifica di CLAUDIO 68 il 04/03/2012, 11:23, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda lupin » 02/03/2012, 22:28

CLAUDIO 68 » 01/03/2012, 1:31 ha scritto:complimenti lupin un bel lavoro :ya:

Grazie Claudio :)
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Messaggioda carlocass » 03/03/2012, 15:17

quanti ricordi con la Corsa B...... :scrolleye:
è stata la mia prima Corsa e mi piaceva un casino....... :eheh:
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Messaggioda lupin » 03/03/2012, 18:15

Stamattina sono tornato allo sfascio per prendermi le maniglie grigie della tigra per sostituirle alle mie nere. ecco un paio di foto:
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forse dovrei lavarla vero? :roftl: :roftl: :roftl:
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Messaggioda mikycorsa » 03/03/2012, 18:43

molto meglio così!!!!!! :):):) se ce la fai leva i fascioni dalle portiere :D

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Messaggioda lupin » 03/03/2012, 18:44

mikycorsa » 03/03/2012, 18:43 ha scritto:molto meglio così!!!!!! :):):) se ce la fai leva i fascioni dalle portiere :D

[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]

è un lavoro che avevo in mente da tempo Miky! però ho paura che resti il segno!
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Messaggioda ugo gsi16v » 04/03/2012, 2:05

ciao lupin,ti do un consiglio non levare gli striscioni sulle fiancate,perchè io hai visto che li ho fatti in tinta,e fidati che era molto meno costoso levarli e lucidare oltre a essere anche più bella,ma quando li ho tolti ci sono stato attacato ore con la macchinetta e tutti i tipi di polish,cera,anti aloni,ma niente rimaneva il segno,sopratutto il nostro che è quello largo ancora,ancora il modello più stretto magari ce la fai,ma quello sono stato obbligato a farlo in tinta e comunque non lo riattacchi più come era prima.
CIAO,le maniglie stanno molto bene!!!
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Messaggioda mikycorsa » 04/03/2012, 12:00

la colla è da inumidire con lo chanteclaire e poi la tagli con un pezzo di lenza in modo da non stercere in fascione nel caso non riuscissi e levare eventuali aloni! Poi per evitare di non riuscire più a trovare l'esatto punto di attacco, basta che lasci un pò di colla agli estremi e lavori sulla parte centrale, se non vi sono aloni leva tutto, se ne rimangono puoi tranquillamente rimetterla comprando il nastro da carrozziere dal ferramente ;)

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