RiCkY:CT:CoRSa » 05/03/2012, 12:25 ha scritto:quindi ammortizzatori più morbidi? in molte macchine di amici miei ogni buca presa non si sente nulla. e hanno ammo originali es: alfa mito opel zafira seat leon
gannystyle91 » 05/03/2012, 19:31 ha scritto:RiCkY:CT:CoRSa » 05/03/2012, 12:25 ha scritto:quindi ammortizzatori più morbidi? in molte macchine di amici miei ogni buca presa non si sente nulla. e hanno ammo originali es: alfa mito opel zafira seat leon
bè una zafira mi pare ovvio.. li è tutto confort.. la mito è una jeep!! molla da fare schifo... stesso difetto delle 147... la leon.. dipende dal modello... una Cupra R è dura come una tavola... una versione meno sportiva è confortevole...
AbRR » 05/03/2012, 20:54 ha scritto:gannystyle91 » 05/03/2012, 19:31 ha scritto:RiCkY:CT:CoRSa » 05/03/2012, 12:25 ha scritto:quindi ammortizzatori più morbidi? in molte macchine di amici miei ogni buca presa non si sente nulla. e hanno ammo originali es: alfa mito opel zafira seat leon
bè una zafira mi pare ovvio.. li è tutto confort.. la mito è una jeep!! molla da fare schifo... stesso difetto delle 147... la leon.. dipende dal modello... una Cupra R è dura come una tavola... una versione meno sportiva è confortevole...
La cupra R "provata più di una volta" è una tavola...Però l'assorbimento delle asperità è completamente diverso....Ma stioamo parlando di un'altra categoria di auto...
La Corsa si può paragonare a un ibiza non a una leon....
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti