Corsa-95cv-Sport- » 18/09/2011, 13:44 ha scritto:Sarebbe un'idea..ma io con i meccanici opel non ci vado per niente d'accordo 2 concessionarie che sono andato e tutte le due volte ci ho litigato per il loro fare che noi tutti sappiamo...
Come ho scritto sull'altro post sono andato giu in garage e ho fatto la procedura e ora mi si è azzerata la spia ma non mi ha fatto i trattini "----"
speriamo non ritorna...ora quale è la procedura per controllare come hai detto nel menu segreto quanti km sono rimasti e se ha azzerato tutto quello che riguarda questa spia insp cosi la vedo subito...
Semplicemente, se vai con il menù segreto fino all'ultima schermata, puoi vedere da quanti giorni sono passati dall'ultimo reset (riga sopra) e quanti km mancano al tagliando (riga sotto)
Se hai resettato il messaggio, non ricomparirà, perchè stando a quanto mi hanno detto in Opel, quello è un messaggio che appare in base al conteggio delle rigenerazioni effettuate e non in base ad una "sonda" che verifica chimicamente l'olio. Fossi in te un salto in Opel proverei a farlo...
Opel Corsa D 1.3 CDTI 95Cv 111 Edition ECOFLEX 5 PorteColore: Technical GrayAudio: Sorgente Alpine CDE-113BT - Kit 2 Vie: Woofer Tec SPL6 / Tweeter Tec SQL 25n
Modifice AM: Ugelli Insignia - Barra di Rinforzo Telaio by Scara73 - Luce Portaoggetti - Luci di cortesia anteriori (pedali - passeggero) e posteriori - Terminale di scarico Corsa Sport 1.3 - Fari Xeno - Pedaliera OPC
Luci a LED: Posizioni (
16Led 5000k SMD con res. by Ledmania), Plafoniera (Pannello 16Led 6000k), Portabagagli (Siluro 6Led 6000k SMD), Porta Targa (4Led 6000k SMD con res.), Porta Oggetti (Siluro 6Led 6000k), Cortesia Pedali - Passeggero (
2 strisce da 27Led 5000k by Ledmania)
Next Step: Spoiler replica GSI by FabioCorsa - Casse posteriori: Tec SPL 5