IsoWhite » 10/03/2012, 11:28 ha scritto:marco2388 » 10/03/2012, 1:54 ha scritto:IsoWhite » 10/03/2012, 0:32 ha scritto:che balette ragazzi! niente! oggi ho provato a smontare l airbag per vedere se c era qualche filo staccato ma niente, io non capisco proprio perchè non si accendino i led di sinistra del comando al volante! i led sono tutti messi bene, con il tester si accendono!!
possibile che si sia rotta la scheda? qualcuno mi puoi aiutare!
domanda stupida..i connettori sono tt e 2 collegati?
xke quando gli ho saldati,ne ho collegato 1 e nn andava,poi ho messo l'altro e tac,si sono accesi..devono essere in serie..
sisi certo entrambi i connettori sono collegati!
Beh se qualcuno sa per certo che a quel connettore arrivano i 12V (cosa che presumo sia così, normalmente in macchina se servono tensioni più basse vengono sempre abbassate direttamente negli stampati) puoi provare a dargli un 12V diretto sui connettori, magari è saltato qualche fusibile. Strano ma pur sempre possibile.
Perché potresti pure guardare col tester se gli arriva tensione, ma dovresti metterlo sul connettore SCOLLEGATO col quadro acceso, non so se poi la centralina dia qualche errore se alimentata coi comandi al volante scollegati...