Sep86 » 08/03/2012, 15:22 ha scritto:ugo gsi16v » 06/03/2012, 21:14 ha scritto:oggi al lavoro gli ho rimontato il centrale che tra qualche mese ho la revisione!
[ [url=http://img6.imagebanana.com/img/37qdffih/thumb/Foto0079.jpg] ][/url]
Sembra che tu abbia camber positivo all'anteriore. Come mai ugo?
ciao sep,
si come ha detto giustamente cry84 essendo sollevata sembra che abbia un camber positivo,sopratutto perchè l'angolazione della foto è stata fatta un pelo in diagonale da sx a dx infatti lo noti di più dal lato passeggero,ed era anche un po sterzata da quel lato ecco perchè sembra che la parte superiore della ruota sia distante km dall'archetto passaruota rispetto alla parte inferiore!!!
comunque tu come stai? e la tua jr GSI16V?
ho guardato la francesina che mi hai mandato,veramente uno spettacolo,e ora ho capito bene cosa vuol dire germany stile!!!!!
-- 09/03/2012, 2:52 --
Cry84 » 08/03/2012, 15:41 ha scritto:Sembra così perchè è sollevata!
ciao cry84,hai detto giusto,sembra cosi perchè è sollevata!
oltre a rinnovarti i complimenti per l'ottimo lavoro che hai fatto sulla tua bimba,volevo chiederti ma di motore cosè:
un 1.0 12v o un 1.2 16v?
un mio conoscente ha anche lui la corsa b GSI di colore rio verde,ed è un bellissimo colore infatti la scorsa estate ero quasi tentato a fare anche la mia di quel colore,idea poi abbandonata anche perchè la nostra corsa di colore bianca è davvero bella,ma quella varietà di verde che hai tu è davvero bello!