Parliamone qui!
danile 90 » 09/03/2012, 19:10 ha scritto:si,del ghiera lo so,perchè montavo sulla precedente corsa il ghiera v-maxx,però non so sul fisso come funziona
danile 90 » 10/03/2012, 8:16 ha scritto:grazie mao della info...pero il prezzo bei bilstein è troppo alto,anche se so che la qualità è ottima...di fisso per la corsa d ho visto che c'è anche il vogtland ,però non so come va... cmq ora valuterò sul ghiera ta-technix..anche perchè me ne servono 3,uno per la mia corsa,uno per la 500 e uno per grande punto
AlexSPL » 10/03/2012, 13:37 ha scritto:no scampana un po come abbassa ma non è regolabile... non usare rondelle per scampanare che per me... non è il massimo della sicurezza...
comunque anche la scampanatura troppo eccessiva fa soffrire la macchina di sottosterzo...
a me piacerebbe tantissimo la macchina sbattuta a terra e iper scampanata ma diventa troppo inguidabile nella vita di tutti i giorni
maoemary » 10/03/2012, 13:55 ha scritto:AlexSPL » 10/03/2012, 13:37 ha scritto:no scampana un po come abbassa ma non è regolabile... non usare rondelle per scampanare che per me... non è il massimo della sicurezza...
comunque anche la scampanatura troppo eccessiva fa soffrire la macchina di sottosterzo...
a me piacerebbe tantissimo la macchina sbattuta a terra e iper scampanata ma diventa troppo inguidabile nella vita di tutti i giorni
e non solo le gomme le consumi malissimo, solo all'interno
danile 90 » 14/03/2012, 15:55 ha scritto:questo assetto,il ghiera in particolare,visto che è stato detto essere quasi uguale al v-maxx,per caso ha anche il stesso problema di alcuni v-maxx,cioè che le molle posteriori restino troppo compresse? chiedo a chi lo monta,potete mettere una foto delle molle posteriori?
danile 90 » 17/03/2012, 7:35 ha scritto:mao non hocapito,non vendi piu il v-maxx per il problema alle molle? e il ta-technix questo problema lo ha?
NiCo B-Color » 15/04/2012, 12:51 ha scritto:a me servirebbe sapere sè,il ta technix,può garantirmi una gran durata nel tempo...considerando che io l'auto la uso molto...vorrei tenerlo su il più possibile,e farci km e km..regge nel tempo?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti