E ora finalmente i 17 Seeeeeeeeeeeeeee :D
gabry e mave avete straragionissima!!! ogni tanto mi sembra di fare ragionamenti del cavolo, non riesco a capire che son già fortunato di mio e mi lamento pure
france999 » 06/03/2012, 14:19 ha scritto:moolto bella
corsafg89 ha scritto:ciao bisy avevi ragione tu se una cosa vuoi Non ti accontenti di altre vuoi quella Infatti ti ricordi io avevo preso i cerchi che avevi tu quelli scuri anche se nel cuore il desiderio erano i 17 e oggi questo desiderio l'ho realizzato ed è tutta un'altra cosa
Tony Arroganto ha scritto:pensa che io a 21 anni riuscii a comprarmi una panda 30 (2 cilindri e mi sa proprio 30cv) per due milioni di lire! una caffettiera .senza servosterzo, senza condizionatore, senza appoggiatesta, vetri a manovella, raffreddamento ad aria e.... sedili NON reclinabili.
con la tenuta di strada che aveva era uno spasso far fischiare le gomme ad ogni curva...
Ahahaha beh dai ora mi sembra che ti sia rifatto alla grande con un 130 cv!!! beh bisogna anche saper accontentarsi per saper apprezzar le cose complimenti!!!
giovanni.g88 » 14/03/2012, 2:34 ha scritto:Bianca è sempre stupenda...
Simo90 ha scritto:ciao bisy! allora la venderai o la terrai la bianchina?
M i K ha scritto:prima di tutto i complimenti, è da dio questa corsetta , poi una domanda stupida ma il kit gtc si deve far omologare o è gia tutto fatto ?
bisy69 » 12/06/2012, 14:11 ha scritto:Ciao ragazzo!!!
Eh per ora nada ancora i miei non si decidono a ritirarmela..poi guarda sono in balllo con gli ultimi esami dell'università e non ho tempo...
cmq come ti dicevo non ho fretta, quando venderò la mia allora mi guardo per bene in giro spero a te proceda bene ora faccio un giro sullla tua per vedere se le novità
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti