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minimo irregolare e vuoti a freddo

Messaggioda senut » 26/02/2012, 12:49

penso che lo comprerò anche io!..
ma come funziona? si collega sull'attacco a lato dei fusibili e poi hai il programma sul pc che sarebbe come quello che usano nelle officine?
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Messaggioda gigen1979 » 26/02/2012, 12:58

Esatto!
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Messaggioda senut » 26/02/2012, 13:53

e ci puoi fare tutto? reset parametri, regolazioni visualizza e cancella errori e balle varie?
scusa se sono cosi rompi scatole è che sono molto indeciso..perchè non vorrei prenderlo usarlo e poi fare danni
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Messaggioda scuderiamillino » 26/02/2012, 14:08

credo che l'unica cosa che non ci si può fare è modificare certi prametri prestabiliti per il funzionamente del motore, ma livello di errori, reset, diagnosi ecc ci puoi fare tutto
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Messaggioda senut » 08/03/2012, 20:18

debimetro in arrivo!! appena arriva vi faccio sapere come va..speriamo in bene!
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Messaggioda scuderiamillino » 08/03/2012, 23:42

sicuramente andrà meglio la macchina, lo stai prendendo nuovo?
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Messaggioda senut » 09/03/2012, 18:29

si l'ho preso su ebay nuovo di concorrenza...spero solo che funzioni! leggendo i feedback erano tutti positivi..mi sono fidato.
ora prendo anche l'op com cosi mi facci anche il reset parametri da solo senza sbattere piu dal meccanico!
me se sapreste consigliare na che costa poco?
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Messaggioda senut » 09/03/2012, 20:20

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Messaggioda senut » 10/03/2012, 16:05

ragazzi scusate se continua a rompere sempre le scatole..
oma oggi ero in garage a pulire un po la macchina e l'ho accesa.. come sempre il minimo lo tiene male..l'ho fatta scaldare un'attimo, il minimo si è "regolarizzato" e ho provato a staccare il debimetro e il minimo è calato fino a spegnersi!! se invece lo riattaccavo il minimo tornava come prima...siccome comunque rispetto a voi sono un'ignorante in materia voi cosa mi dite?
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Messaggioda gigen1979 » 11/03/2012, 18:11

Che devi fare diagnosi e smetterla di fare prove che non hanno nessuna logica, rischi solo di fare danni :eheh: :eheh: :eheh:
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Messaggioda senut » 13/03/2012, 18:46

debimetro finalmente arrivato! montato ridando una piccola pulitina a cf e filtro aria e la sorpresa è stata tanta quando ho visto che a motore freddo appena acceso il minimo era diciamo perfetto! forse un tantino alto (appena arriva op-com faccio reset e abbasso un pelo il minimo). provata su strada il risultato è stato ottimo! non un vuoto e ripresa migiorata.
per ora posso ritenermi soddisfatto, vediamo nei prossimi giorni come va'.
per ora posso solo ringraziare tutti coloro che mi hanno sopportato in questa discussione :eheh:
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Messaggioda lupin » 13/03/2012, 18:48

senut » 13/03/2012, 18:46 ha scritto:debimetro finalmente arrivato! montato ridando una piccola pulitina a cf e filtro aria e la sorpresa è stata tanta quando ho visto che a motore freddo appena acceso il minimo era diciamo perfetto! forse un tantino alto (appena arriva op-com faccio reset e abbasso un pelo il minimo). provata su strada il risultato è stato ottimo! non un vuoto e ripresa migiorata.
per ora posso ritenermi soddisfatto, vediamo nei prossimi giorni come va'.
per ora posso solo ringraziare tutti coloro che mi hanno sopportato in questa discussione :eheh:

sono felice che tu abbia risolto senut!!! :okok:
Al meglio non c'è mai fine...


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Messaggioda scuderiamillino » 13/03/2012, 21:51

te l'avevo detto ;) cmq puoi fare il reset della centralina staccando la batteria
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Messaggioda marketto92 » 14/03/2012, 9:24

senut » 13/03/2012, 18:46 ha scritto:debimetro finalmente arrivato! montato ridando una piccola pulitina a cf e filtro aria e la sorpresa è stata tanta quando ho visto che a motore freddo appena acceso il minimo era diciamo perfetto! forse un tantino alto (appena arriva op-com faccio reset e abbasso un pelo il minimo). provata su strada il risultato è stato ottimo! non un vuoto e ripresa migiorata.
per ora posso ritenermi soddisfatto, vediamo nei prossimi giorni come va'.
per ora posso solo ringraziare tutti coloro che mi hanno sopportato in questa discussione :eheh:

Oh...finalmente!!!!Sono contento per te!!!! :okok: :okok:
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