allora! torno a parlarvi di nuovo stasera dopo una giornata estenuante..ma tra un buco e l'altro, in fretta e furia, sono riuscito a rimontare il cruscotto
ho capito i meccanismi senza le bocchette dell'aria e poi è stata una passeggiata.. prima di fare ciò, dato che ormai avevo abbandonato i led al loro destino (visto che i b******i mi facevo corto circuito) ho fatto un salto dall'elettrauto vicino casa mia.. che manco a dirlo in assenza del capo mi ha regalato le tre lampade alogene che ero andato a chiedere...un grande!
sono tornato in macchina e non appena messe e girata la chiave...luce fu.. nessun corto circuito.. a sto punto avevo ragione a dire che erano i led la causa.. messe le lampade sono riuscito a rimontare tutto..una soddisfazione infinita dopo tre giorni di girare con mezzo cruscotto smontato.. fatto ciò ho messo la terza lampadina nell'accendisigari..
chiuso il tutto.. adesso è come nuova... neanche a dirlo... a 0 speseeeeeeeeeeee!
posto qualche foto (anche se con la qualità del telefonino dovrete accontentarvi)
il led che mi aveva chiesto mimmo.. un semplice led con lo stesso attacco della lampadina normale e con resistenza integrata
e qua le immagini dell'illuminazione aria