Ciao ragazzi settimana scorso ho solo rimesso a posto qualche particolare che era rovinato/consumato dal tempo e dai km ;D Ho sostituito per la seconda volta in un anno le gomme anteriori e già che c'ero a sto giro anche le posteriori..
Dato una pulita/sgrassata/carteggiata alle pinze anteriori e poi riverniciate in nero opaco simile ai cerchi
Stesso lavoro fatto anche sui tamburi posteriori..
Dato una bella lavata e fatto qualche scatto alla c***o..
Purtroppo, ma non è detta l'ultima parola, più di così non posso scendere davanti anche se mi è rimasto un cm scarso di ghiera..
ed oltre a sfregare qui sotto (non è possibile ribatterlo, ci ho già provato con 2 diverse mazze di ferro, è abbastanza dura :rotfl: ), ho le ghiere appoggiate sulle biellette :rage: Non sapete quanto mi scazza avere ancora qualche mm di ghiera e non poterla finire >:(
In compenso, ed è l'unica buona notizia, oggi l'ho abbassata di 2 o 3 cm circa al posteriore..
e sono riuscito a scendere anche quel cm che mi mancava davanti Appena possibile, penso nel w-e comunque, vi posto le foto a lavoro finito
-- 15/03/2012, 23:20 --
Tra l'altro come mai non posso ancora accedere al mercatino? Mi segna sempre 2 posts ma ne ho fatti sicuramenti molti di più ..