gannystyle91 » 24/02/2012, 0:28 ha scritto:John » 24/02/2012, 0:23 ha scritto:gannystyle91 » 23/02/2012, 22:42 ha scritto:lo stemma del ring cucito sui sedili sarebbe da in stile OPC Nurburgring
quei cerchi sono spettacolari!!!! certo che originali 900 a cerchio è da far saltare in aria il concessionario!!! io con 700 ne prendo 4 per la mia
Si infatti!! Glì ho detto che sono dei pazzi! Loro mi hanno fatto vedere che sono strutturati e fabbricati in ugual modo a quelli dell'M3 GTS, della 1M o dell'M3 performance pack, ma con disegno leggermente diverso. Che sono tutti alleggeriti ma con una struttura robusta e tante balle varie... Ci credo e so come lavorano, ma comunque glì ho detto che da me tutti quei soldi non li avrebbero mai visti, gia gliene ho dati abbastanza x l'auto! Come dicevo prima attendo risposta da questo mio amico che me li sta trovando nuovi ma a un prezzo totalmente diverso.. Se ce la fa bene, altrimenti accantono un'attimo il discorso cerchi e parto con altro. Bisogna che mi inizio a muovere perché tutta sta "originalità" dell'auto inizia a stancarmi.. Ho gia visto un'altra cosetta da piazzarci.. La mia mente lavora sempre!
[ Post made via Mobile Device ]
-- 24/02/2012, 0:24 --ivanovic200 » 23/02/2012, 22:29 ha scritto:900 € a cerchio sti c.....meglio on aggiungere altro
Gia. Se li tengono loro! Poi se li trovo e li metto su glieli porto a far vedere e glì dico cosa li ho pagati!! Alla faccia loro!
Grande John!!!! così ti voglio
ahahaha! Sapete che io non sto mai fermo attorno all'auto!