Cry84 » 26/03/2012, 12:44 ha scritto:Su ebay.de trovi tutto! "Credo" l'alternatore sia identico al tuo, puoi mettere nell'aspirazione la batteria di cf! Micidiale!
Ci sono parecchie vetture con c20xe e f16, sicuramente sul migweb troverai delle informazioni
http://www.migweb.co.uk/forums/engines-transmission/347278-f20-f16-c20xe.html
ilmaster » 26/03/2012, 12:52 ha scritto:Cry84 » 26/03/2012, 12:44 ha scritto:Su ebay.de trovi tutto! "Credo" l'alternatore sia identico al tuo, puoi mettere nell'aspirazione la batteria di cf! Micidiale!
Ci sono parecchie vetture con c20xe e f16, sicuramente sul migweb troverai delle informazioni
http://www.migweb.co.uk/forums/engines-transmission/347278-f20-f16-c20xe.html
Gia sto setacciando gli ebay internazionali.
I cf lasciamoli stare, ho abbandonato il progetto sul 1600... è altrettanto complicato per il 2000.
Poi il piano è un vano motore che passi abbastanza inosservato, niente tubi colorati filtri a cono, deve "sembrare " originale. (visto che utilizzo anche in strada)
mikycorsa » 07/04/2012, 1:39 ha scritto:complimenti ma lo lasci di serie o almeno internamente lo lavori?
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]
ilmaster » 07/04/2012, 22:16 ha scritto:mikycorsa » 07/04/2012, 1:39 ha scritto:complimenti ma lo lasci di serie o almeno internamente lo lavori?
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]
Non so.
Tutto da valutare.
L'idea era di lucidare a specchio i condotti.
Ma qualcuno lo sconsiglia.
Oggi ho smontato la testata, cambio tutte le valvole e i guidavalvole.
Conoscete qualche buon prodotto sgrassatore?
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