Numero id discussione: 2182

Corsa B Gsi "racing"

Messaggioda ilmaster » 25/03/2012, 19:47

:okok: :okok: :okok:
Grazie per il supporto.

Siccome gli abbaglianti hanno le lampadine h2, li ho modificati per montare le h1.
Le frecce le metto all'interno dell'abbagliante.
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L'aspetto è un pò feroce... ma tanto non sono a vista.
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Messaggioda ilmaster » 26/03/2012, 11:34

Ragazzi ho contrattato il red top x 300€.
Inizio aprile se non ci ripenso lo porto a casa.
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Questo è un ricordino...

Il problema è che manca, cablaggio, alternatore, collettori aspirazione, collettori di scarico.
Il cambio vorrei mantenere il mio f16.

in un demolitore li vicino c'è un c20let semismontato, ma con tutte le valvole piegate.
Devo vedere che pezzi sono compatibili.
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Messaggioda mikycorsa » 26/03/2012, 11:43

dai dai continua per questa strada!!! :)

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Messaggioda Cry84 » 26/03/2012, 11:44

Su ebay.de trovi tutto! "Credo" l'alternatore sia identico al tuo, puoi mettere nell'aspirazione la batteria di cf! Micidiale! :cool:
Ci sono parecchie vetture con c20xe e f16, sicuramente sul migweb troverai delle informazioni
http://www.migweb.co.uk/forums/engines-transmission/347278-f20-f16-c20xe.html
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Messaggioda ilmaster » 26/03/2012, 11:52

Cry84 » 26/03/2012, 12:44 ha scritto:Su ebay.de trovi tutto! "Credo" l'alternatore sia identico al tuo, puoi mettere nell'aspirazione la batteria di cf! Micidiale! :cool:
Ci sono parecchie vetture con c20xe e f16, sicuramente sul migweb troverai delle informazioni
http://www.migweb.co.uk/forums/engines-transmission/347278-f20-f16-c20xe.html

Gia sto setacciando gli ebay internazionali.
I cf lasciamoli stare, ho abbandonato il progetto sul 1600... è altrettanto complicato per il 2000.
Poi il piano è un vano motore che passi abbastanza inosservato, niente tubi colorati filtri a cono, deve "sembrare " originale. (visto che utilizzo anche in strada)
Ultima modifica di ilmaster il 26/03/2012, 11:52, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda ugo gsi16v » 26/03/2012, 12:24

ilmaster » 26/03/2012, 12:52 ha scritto:
Cry84 » 26/03/2012, 12:44 ha scritto:Su ebay.de trovi tutto! "Credo" l'alternatore sia identico al tuo, puoi mettere nell'aspirazione la batteria di cf! Micidiale! :cool:
Ci sono parecchie vetture con c20xe e f16, sicuramente sul migweb troverai delle informazioni
http://www.migweb.co.uk/forums/engines-transmission/347278-f20-f16-c20xe.html

Gia sto setacciando gli ebay internazionali.
I cf lasciamoli stare, ho abbandonato il progetto sul 1600... è altrettanto complicato per il 2000.
Poi il piano è un vano motore che passi abbastanza inosservato, niente tubi colorati filtri a cono, deve "sembrare " originale. (visto che utilizzo anche in strada)

se vuoi visto che io ho abbandonato il progetto c20let,se ti serve qualcosa ho ancora tutto non so ancora per quanto,ma per ora è ancora tutto qua c20let calibra turbo 4x4 ciao,e fammi sapere!!!
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Messaggioda ilmaster » 26/03/2012, 13:27

Ok.

Per il discorso del servosterzo.
Rimane o viene eliminato?
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Messaggioda ilmaster » 06/04/2012, 20:52

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:gnegne:
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Messaggioda Cry84 » 06/04/2012, 20:57

:clap: :clap: :clap: :clap:
:ave: :ave: :ave: :ave:
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Messaggioda mikycorsa » 07/04/2012, 0:39

complimenti :D ma lo lasci di serie o almeno internamente lo lavori?

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Messaggioda scuderiamillino » 07/04/2012, 15:03

compliments :eheh:
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Messaggioda ilmaster » 07/04/2012, 21:16

mikycorsa » 07/04/2012, 1:39 ha scritto:complimenti :D ma lo lasci di serie o almeno internamente lo lavori?

[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]

Non so.
Tutto da valutare.
L'idea era di lucidare a specchio i condotti.
Ma qualcuno lo sconsiglia.
Oggi ho smontato la testata, cambio tutte le valvole e i guidavalvole.
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Conoscete qualche buon prodotto sgrassatore?
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Messaggioda 4cella » 08/04/2012, 0:50

ho il sospetto che questa macchina volerà!!!

per sgrassare tutto io uso il pulitore freni della wurth è super efficace! devi solo stare attento a non lasciarlo troppo sull'alluminio altrimenti lo intacca, però ti garantisco che basta una spruzzata e un risciacquo e il 99% di olio, grasso ecc se ne va

ps non conosco bene questo motore, che potenzialità ha senza cambiare pistoni, bielle e albero? ovvero quanta coppia/cavalli regge?
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Messaggioda ugo gsi16v » 08/04/2012, 1:00

CIAO,
bravo ilmaster un buon sgrassatore per la testa?
"la retifica" SCHERZO!
:okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok:
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Messaggioda mikycorsa » 08/04/2012, 13:19

ilmaster » 07/04/2012, 22:16 ha scritto:
mikycorsa » 07/04/2012, 1:39 ha scritto:complimenti :D ma lo lasci di serie o almeno internamente lo lavori?

[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]

Non so.
Tutto da valutare.
L'idea era di lucidare a specchio i condotti.
Ma qualcuno lo sconsiglia.
Oggi ho smontato la testata, cambio tutte le valvole e i guidavalvole.
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Conoscete qualche buon prodotto sgrassatore?


intendi i condotti scarico? Quelli a specchio si, anche perchè i gas così evacuano meglio! In aspirazione assolutamente no! Io per sgrassare ogni cosa uso lo chanteclaire! Lo lascio agire e poi pulisco, se non mi basta lo rimetto e lo faccio sino a quando il pezzo non è pulito alla perfezione!

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