colorazione pinze
William » 13/04/2012, 9:41 ha scritto:vernice normale ???? si scioglie frenando scusa o no?
Maligno » 13/04/2012, 11:58 ha scritto:grande lupin,io una volta ho usato vernice alte temperature e oltre al costo ho bestemmiato per toglierla per cambiare colore...troppo pastosa....
@simo corsista..se vuoi puoi dare una mano di antiruggine(fondo) vernice e trasparente alte temperatura...io di solito uso solo vernice acrilica e il risultato è sempre stato soddisfacente...
@william tranquillo non si scioglie io ho il piede molto pesante e son sempre perfette,poi conta che gia i cerchi fanno effetto ventola quindi sfreddano subito
aggiungo che l'ultimo colore che ho usato è semplicemente stupendo,ancora brillante,a quanto pare sul rosso la polvere delle pastiglie si nota poco
domi » 22/04/2012, 14:16 ha scritto:Si avevo capito, ma al massimo converrebbe usare un aggrappante specifico ad alte temperature, secondo me, l'antiruggine è sprecato sulle pinze. Il fondo va dato quando c'e da correggere qualche imperfezione.
Poi le pinze hanno superficie gia ruvida che fa si che la vernice si ancori bene senza l'uso di altri prodotti.
E' solo una mia opinione e non voglio criticare il lavoro di nessuno.
dragoneb » 23/04/2012, 12:38 ha scritto:io vorrei farle di rosso il classiche quindi,ho comprato la vernice ad alte temperature, quindi basta un normale pennillino giusto?ho comprato quella della D-GEAR dentro una piccola tantica dovrebbe essere gia pronta per l'uso giusto ?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti