corsista92 » 02/04/2012, 0:15 ha scritto:Yeti Corsa » 01/04/2012, 23:48 ha scritto:Salve ho una corsa C del 2003, con la classica lampadina alogena h7. vorrei sapere quanto potrei spendere in un kit xenon e se posso montare uno trai 5000k e i 6000k.
il materiale che mi arriva sono le due lampadine anabbaglianti (oltre che a centraline e cablaggio), vero? perchè delle abbaglianti non me ne importa nulla, in quanto non le uso mai, e quelle di posizione ho dei led smd.
a proposito del led smd e della sua luce bianco ghiaccio, quanti kelvin dovrei mettere per aver un effetto abbastanza omogeneo?
ho necessità di montare una parabola particolare?
grazie!
Ciao!!..guarda per la spesa dipende un po da te da quanto sei disposto a tirar fuori!!...ti consiglio pero di non fare troppa economia e prendere un buon kit!!!..per quanto riguarda il discorso della gradazione se dici di avere dei led smd bianco ghiaccio ti direi di prendere un 5000k che e quello che si avvicina di più essendo bianchissimo!!
[ Post made via BlackBerry ]
eh qui ti sbagli perché gli smd sono tendenti all azzurrino percui devi puntare sui 6000
[ Post made via Mobile Device ]