Yngwie » 07/04/2012, 12:17 ha scritto:Beh dai 150 km in più a pieno la vedo dura,se col fap facciamo di media sopra i 17 km/l non credo che senza fap si facciano di media2 km in più,secondo me eh, comunque ironia della sorte ieri vado al cinema a vedere titanic 3d, ero in ritardo, parcheggio e ho l'auto in rigenerazione...9 minuti di rigenerazione da fermo
Avevo fatto ben 25 km e ha deciso di rigenerarsi proprio appena arrivato, secondo me perchè era già tutto caldo,ecco perchè nei tragitti brevi tipo 10 km non rigenera di solito
scottex86 » 08/04/2012, 0:36 ha scritto:Yngwie » 07/04/2012, 12:17 ha scritto:Beh dai 150 km in più a pieno la vedo dura,se col fap facciamo di media sopra i 17 km/l non credo che senza fap si facciano di media2 km in più,secondo me eh, comunque ironia della sorte ieri vado al cinema a vedere titanic 3d, ero in ritardo, parcheggio e ho l'auto in rigenerazione...9 minuti di rigenerazione da fermo
Avevo fatto ben 25 km e ha deciso di rigenerarsi proprio appena arrivato, secondo me perchè era già tutto caldo,ecco perchè nei tragitti brevi tipo 10 km non rigenera di solito
Si rigenereva da auto spenta o accesa?
Se era spento il rigenero era come un rumore tipo ventola?
[ Post made via Android ]
scottex86 » 08/04/2012, 0:36 ha scritto:
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
il vergognoso » 09/04/2012, 11:58 ha scritto:scottex86 » 08/04/2012, 0:36 ha scritto:
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
come già detto, è assolutamente impossibile che la rigenerazione avvenga a motore spento!!
al massimo può terminare con l'auto ferma a motore acceso(praticamente al minimo,che mentre rigenera sta sui 1000,sperimentato di persona).certo,in questo caso impiega più tempo rispetto a farla finire continuando la marcia.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti