V.U.L.K.A.N » 08/04/2012, 9:10 ha scritto:In pratica se non hai il canbus puoi montare pure un proiettore da stadio. hihihihi
Mentre col canbus scassa non poco le pelotas se rileva assorbimenti diversi (sia superiori che inferiori) a quelli che deve avere la lampadina di serie, conta che lo xenon consuma 35W invece dei 55W di serie, e anche quelli che fanno a 55W hanno comunque dei picchi di assorbimento diversi da una normale lampadina
Jack Raiden » 08/04/2012, 12:12 ha scritto:io cmq... ho deciso di prendere come marca o le simoni racing o le pilot della lampa...
cmq... la mia auto non ha il cambus... ora che faccio ???
SBS » 08/04/2012, 15:00 ha scritto:Scusate ritorno sul forum dopo molto tempo perchè ho bisogno di aiuto!!
Ieri ho montato un kit (e le posizione a led!) ma ho dei dubbi sulla loro regolazione!
Hoi trovato istruzioni sulla regolazione in altezza (regola del y= h -h*x/100 ) ma ho dei dubbi sulla regolazione laterale (ampiezza) e convergenza.
Esiste uno schema tipo?
Grazie mille!!!
PS se in queste 70 pagine sono già state dette mi potete dire a che pagina o che post?
Robii18 » 08/04/2012, 15:07 ha scritto:SBS » 08/04/2012, 15:00 ha scritto:Scusate ritorno sul forum dopo molto tempo perchè ho bisogno di aiuto!!
Ieri ho montato un kit (e le posizione a led!) ma ho dei dubbi sulla loro regolazione!
Hoi trovato istruzioni sulla regolazione in altezza (regola del y= h -h*x/100 ) ma ho dei dubbi sulla regolazione laterale (ampiezza) e convergenza.
Esiste uno schema tipo?
Grazie mille!!!
PS se in queste 70 pagine sono già state dette mi potete dire a che pagina o che post?
Il top sarebbe portarli da un elettrauto che lui ha lo strumento e fa tutto perfetto
Robii18 » 08/04/2012, 15:07 ha scritto:SBS » 08/04/2012, 15:00 ha scritto:Scusate ritorno sul forum dopo molto tempo perchè ho bisogno di aiuto!!
Esiste uno schema tipo?
Grazie mille!!!
Il top sarebbe portarli da un elettrauto che lui ha lo strumento e fa tutto perfetto
SBS » 08/04/2012, 16:05 ha scritto:Peccato!!! speravo di trovare un sistema "artigianale" tipo larghezza del raggio alla base Z altrezza y ecc!!!
Se non troverò nulla dovrò andare da un eletrauto!!
Robii18 » 08/04/2012, 18:56 ha scritto:è affidabile ma mai quanto lo strumento adeguato
Jack Raiden » 08/04/2012, 12:12 ha scritto:io cmq... ho deciso di prendere come marca o le simoni racing o le pilot della lampa...
yly_87 » 08/04/2012, 20:42 ha scritto:Jack Raiden » 08/04/2012, 12:12 ha scritto:io cmq... ho deciso di prendere come marca o le simoni racing o le pilot della lampa...
sicuramente tu invece hai il canbus come tutte le corsa d!! quindi segui l consiglio degli altri ragazzi
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti