Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di sapere se qualcuno avesse tolto il filtro antiparticolata dalla propria auto
e se la risposta fosse positiva vorrei sapere i costi, i cambiamenti della car prima e dopo ecc...
Grazie
Criskandy » 10/01/2011, 15:33 ha scritto:Ti lascio anche la mia opinione a riguardo, sulla mia corsa d 1.7 ho tolto il dpf tagliando l'originale e svuotando il tutto, dopo averlo rimontato, è stata installata una centralina aggiuntiva che corregge l'anomalia del dpf alla ecu originale.
si sente che manca il tappo ed è anche più reattiva sul piede dell'acceleratore.
per info lascio il sito di dove ho preso la centralina e dove ne progettano per tutti i tipi funzionamenti..
http://www.seletron.com
opelcorsatwinport » 24/01/2011, 23:36 ha scritto:Criskandy » 10/01/2011, 15:33 ha scritto:Ti lascio anche la mia opinione a riguardo, sulla mia corsa d 1.7 ho tolto il dpf tagliando l'originale e svuotando il tutto, dopo averlo rimontato, è stata installata una centralina aggiuntiva che corregge l'anomalia del dpf alla ecu originale.
si sente che manca il tappo ed è anche più reattiva sul piede dell'acceleratore.
per info lascio il sito di dove ho preso la centralina e dove ne progettano per tutti i tipi funzionamenti..
http://www.seletron.com
ciao senti ma questo modulo aggiuntivo va bene anche per le macchine con il dpf?? quanto è il costo??
Criskandy » 10/01/2011, 16:33 ha scritto:Ti lascio anche la mia opinione a riguardo, sulla mia corsa d 1.7 ho tolto il dpf tagliando l'originale e svuotando il tutto, dopo averlo rimontato, è stata installata una centralina aggiuntiva che corregge l'anomalia del dpf alla ecu originale.
si sente che manca il tappo ed è anche più reattiva sul piede dell'acceleratore.
per info lascio il sito di dove ho preso la centralina e dove ne progettano per tutti i tipi funzionamenti..
http://www.seletron.com
Criskandy » 10/01/2011, 16:33 ha scritto:Ti lascio anche la mia opinione a riguardo, sulla mia corsa d 1.7 ho tolto il dpf tagliando l'originale e svuotando il tutto, dopo averlo rimontato, è stata installata una centralina aggiuntiva che corregge l'anomalia del dpf alla ecu originale.
si sente che manca il tappo ed è anche più reattiva sul piede dell'acceleratore.
per info lascio il sito di dove ho preso la centralina e dove ne progettano per tutti i tipi funzionamenti..
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Criskandy » 10/01/2011, 16:33 ha scritto:Ti lascio anche la mia opinione a riguardo, sulla mia corsa d 1.7 ho tolto il dpf tagliando l'originale e svuotando il tutto, dopo averlo rimontato, è stata installata una centralina aggiuntiva che corregge l'anomalia del dpf alla ecu originale.
si sente che manca il tappo ed è anche più reattiva sul piede dell'acceleratore.
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