Due Sabati mattina fa, con un amico con sotto al c**o un bel 2.0 TuBBBo
tramtram » 18/04/2012, 22:16 ha scritto:una piccola info, x togliere il pannello che copre il vetro del tetto apribile, devo smontare tutto il sotto tetto??????????? nella mia car, il rivestimento del pannello si sta scollando tutto e vorrei ritapezzarlo.............
Sep86 » 19/04/2012, 1:03 ha scritto:Dei primi modelli no, perchè comunque è equipaggiata con l'x16xe e non con il c16xe che è il primo senza valvola EGR. Però comunque all'acquisto si presentava come la sport ma con tutte le scritte GSi.
Per le minigonne ti capisco, anche io vorrei andare avanti con le modifiche ed ultimare, ma puntualmente salta un imprevisto... Il paraurti anteriore me l'hanno fatto trovare azzoppato in un parcheggio e quindi è stato da rifare...
Prova a farti un giro su ebay.co.uk, perchè lì ho trovato 2 o 3 kit GSi le ultime volte
-- 19/04/2012, 1:04 --tramtram » 18/04/2012, 22:16 ha scritto:una piccola info, x togliere il pannello che copre il vetro del tetto apribile, devo smontare tutto il sotto tetto??????????? nella mia car, il rivestimento del pannello si sta scollando tutto e vorrei ritapezzarlo.............
Ma intendi tutto il sottotetto o solo il tirettino sotto il tettuccio?
maverix » 23/07/2012, 15:25 ha scritto:rinnovo i complimenti.. l'ultima volta che ho parcheggiato nella sabbia in quel modo mi hanno dovuto trainare con un 4x4! :-D
l'estetica é finita? o non c'è mai fine come penso io?
[ Post made via Windows Smartphone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Windows%20Smartphone.png ]
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti