IsoWhite » 02/02/2011, 12:02 ha scritto:ciao bisy..bellissima la tua car
anche io ho il tuo stesso modello....!
volevo chiederti una piccola cosa, come hai fatto a mettere lo scarico a gomito cosi bene?! io un pò di tempo fà lo avevo messo, ma mi ricordo che veniva fuori una bruttissima cosa, invece il tuo è perfetto...ancora complimenti!
Grazie mille
son contento che ti piaccia ma ho ancora molto da fare va
Per lo scarico a gomito il mio è leggermente rivolto in alto ma non si nota, perfettamente orizzontale è quasi impossibile. Ma per fare come me basta che prendi il flessibile e incidi un taglio a "U" sulla parte dietro in alto. Con questo spazio riesci a regolarlo e inclinarlo per tenerlo il più orizzontale possibile
ti metto una fotina per farti capire meglio.
PippoCorsa » 02/02/2011, 12:21 ha scritto:ragazzi io non vi capisco sinceramente...ok, sono calze. ma l'effetto che fanno è carino e non spendi niente. come ha detto bisy se ti stufi le butti via...quando lavi l'auto non succede niente...capisco che non sia una cosa fatta bene, ma se uno non ha la possibilità di far verniciare i fanali dal carrozziere (non tutti lavorano) non vedo perchè non dovrebbe provare.
bravo bisy stanno bene anche così!
Innanzitutto ti straquoto ed inoltre è grazie a te che ne son venuto a conoscenza grazie milleeeee
Il prima possibile metto le 30 che son più scure
IsoWhite » 02/02/2011, 12:27 ha scritto:io un po di tempo fà ho girato 4 carrozzieri, tutti e 4 mi hanno risposto con un secco NO! perqui penso ora come ora che le calze per oscurare i fari posteriori sia la cosa migliore, bisy ci stanno benissimo!
grazie mille appena riesco le prendo un po' più scure
, poi dico, piuttosto che lasciarli rosso acceso come prima meglio così
gabry_corsa » 02/02/2011, 12:42 ha scritto:FabioGSI » 02/02/2011, 12:34 ha scritto:si ma io nn sono contrario a queste modifiche a basso prezzo e con una resa alta!!!volevo solo sapere se quando la lavi le devo togliere o le lasci li!!!
leggendo un pò dalla discussione di pippo lui la lava anche con le calze fin ora sono intatte !!!aspettiamo una sua conferma
-- 02/02/2011, 12:43 --
bisy hai provato con una gradazione più alta o lasci queste??
Oggi vado a prender le 30 e metto quelle, anche se così ti dico che son bruniti e stan bene, sicuramente meglio che il rosso acceso di prima
, mio papà si è accorto subito se avevo fatto qualcosa ai fari
Appena le metto posto fotina