Capitolo 2
samu89 » 19/04/2012, 13:35 ha scritto:A volte ritornano! sono riuscito a riaccedere!! CIAO RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIII come state?!?!? azz ganny voglio anch'io cambiare tuuuutta l'illuminazione!!!
nitro1990ge ha scritto:ragassuoli cari vi faccio i miei saluti! domani parto per 10 giorni di...New York!! e cascate del Niagara!
ah macchina a noleggio? fascia medio-bassa ---> Ford Explorer 3.5 V6 benzina! Vi riporterò i consumi
Fazza_16 » 23/04/2012, 21:07 ha scritto:salve liguri che si dice??
io sabato ho visto mayasestri che mi è sfrecciato davanti.
Yly scusami se non ti ho risposto prima... comunque possiamo vederci al prossimo ritrovo ligure... se qualcuno si muovesse ad organizzarlo
perchè a portarteli non ne varrebbe la spesa!
nitro1990ge » 26/04/2012, 2:44 ha scritto:buona sera liguri! anzi buonanotte x voi qui sono ls 20.38...vi scrivo direttamente da NYC! che dire...spettacolare! nn l'avevo immaginata cosi..qui è tutto di più ma molto di piu un altra vita senz'altro..ma il cibo...cara italia..teniamocela stretta! qui o si va nei ristoranti italiani o nelle steakhouse oppure tutto il resto sono porcate extra fat!!!
le auto....il gasolio? solo x autobus! nn scherzo! nn ho ancora visto una vettura a gasolio! tutto magicamente benzina! sta a 4$ al gallone mediamente! qui una bmw X5 è piccola nn scherzo..lincoln navigator..gmc...auto k in aeuropa nn ci sono mediamente...poche tedesche..500 le ho viste solo in un concessionario...polizia dappertutto! davvero in ogni angolo!!!!! tutti dal clacson facilissimo! cerchi cromati everywhere!!!
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
carly57 » 26/04/2012, 18:35 ha scritto:Beati loro che possono girare con certi mezzi e permettersi consumi assurdi...comunque sono proprio dei tamarri!!!
Torna a Il Corsa Club in Italia
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite