Ciao Ragazzi, eccomi di nuovo tra Voi, correva la fine del 2007 quando entrai in possesso di questa:
Passati un pò di anni è sempre uguale, lucida con 2 graffietti sul cerchio ma per il resto non ho ancora toccato i 20.000km
E' una macchina che uso solo per andare al lavoro e qualche giretto in caso l'altra non sia disponibile...
Il suo ciuccio beve come una spugna mi fà i 10 di media quando la uso per il lavoro e in autostrada andando sui 120 stà sui 6...insomma un pieno non più di 350km per il lavoro, un centinaio e qualcosa in più se me la porto a spasso in autostrada...
Voi come vi trovate con questo motore?
Tappetini corsa
Ala GSI
E un pò di sano Old School, Audison LR 605 XR 5.1 1998 con un Subbettino provvisorio, Frontale per il momento 2.1 Hertz HSK 165 e posteriore Hertz ecx 690 in pannello come ai vecchi tempi, ovviamente lavoro eseguito ad arte e tutto invisibile a macchina chiusa.
Sicuramente si evolverà in un 3.1 e senza posteriore suonante il tutto gestito da un bel DSP e qualche nuovo ampli da far corredo. Son contendo perchè suona sempre bene questo "vecchietto".
E poi il PROBLEMA, per montare il kit GSI devo rifare la salita box, questa è l'attuale situazione:
Devo capire come poter fare un bel lavoro per quella maledetta salita, purtroppo anche macchine più alte toccano e io che volevo anche abbasarla un pò di assetto UFF,
ciaooo