antovwopel grazie per la tua precisione
torniamo allo sprint booster
facilissimo montaggio, basta tirare verso di se una linguetta rossa, dalla parte alta dell acceleratore sfilare il contatto originale...aspettare circa 6 minuti....poi mettere lo sprint booster dove stava il connettore originale sul pedale, e a monte mettere il cablaggio originale, ricordandosi infina di spingere la linguetta rossa e si sentira un click di fissaggio effetuato. non c è bisogno di nessun altra operazione come togliere moquette etc etc, il filo di comando dello sprint booster và agganciato cmq prima di tutto sullo sprint stesso. la posizione nel connettore dello sprint booster va inserita con la scritta "sprint booster" rivolta verso lo sportello lato guida.
Opinione: beh si è come dicevo e pensavo, la macchina cosi ha un altro carattere,non si sente + quel buco in accelerazione e risponde bene dai 1000 ai 3000 giri e va + chhe bene per chi conosce il 1.2 opel dove il suo meglio in origine lo dà dai 3000 rpm in su.
Le modalità selezionabili in realtà son 2.
schiacciando si passa dal colore sul led "bianco" dispositivo disinserito e comportamento con impostazioni originale
con un altra pressione si passa al led "verde" il comportamento dell auto e pratico in citta,tranquilla, ma senza buco d' erogazione e gestibilissima in città.
altra pressione modalità "Rossa".... beh qui c è da ridere e divertirsi l' auto e reattiva e sempre pronta, ma la sconsiglio in città, si sgomma facilmente fin dove non interviene l Esp , il passaggio da 1 a 2 ovviamente rapidissimo fà strattonare nel passaggio del cambio; secondo me meglio usare tale modalità su superstrade ed autostrade.
per il consumo maggiore non posso ancora parlare, troppo presto, e comunue se anche fosse maggiore non mi importa, guidarla cosi è piu' piacevole e divertente.
per concludere non è una mappatura e vabbè ,ma almeno dà a quest auto con mole goffa un carattere piu' pronto e sicurezza nel sorpasso.
Messo e non lo toglierò piu'...