Salve ragazzi
Finalmente posso "presentarvi" la mia nuova Corsetta, sono un ragazzo di parma , ho 18 anni e la patente sta arrivando, manca pochissimo, intanto mi sono dedicato all'acquisto di un opel corsa C del 2004!
Vi lascio qualche foto fatta oggi pomeriggio dopo un acquazzone assurdo ! Più avanti posterò foto dove la macchina vi vedrà molto meglio e sopratutto sarà pulita e sistemata a dovere La macchina è stata acquistata da nemmeno due giorni, ci sono alcuni piccoli problemi da sistemare ma come motore va forte e come estetica mi piace ! Spero di trovarmi bene nel forum, di migliorare al meglio la mia Corsetta e di ricevere consigli e risolvere problemi con il vostro aiuto Spero in un futuro di diventare un vostro Socio !
Ecco a voi qualche foto:
Niente dai , insomma è una Corsetta semplice e da migliorare sempre al meglio e con il vostro aiuto Cosa posso dirvi? la macchina è un 1.3 CDTi Diesel , versione Sport , Alettone , sospensioni basse ! L'unico difetto è lo stereo di serie che fa a dir poco schifo ! A breve farò una modifica e ci metterò uno stereo aftermarket
Grazie per l'attenzione, ci sentiamo presto e un saluto dal Vostro FaioMan.